lo so che nn mi sbaglio è solo che nn voglio esser di intralcio x nessuno...voglio solo divertirmi
si ma volevo sapere come si svolge la giornata del tipo ci saranno degli orari x girare xchè nn penso che si entra e si esce quando vuole no...
lo so che nn mi sbaglio è solo che nn voglio esser di intralcio x nessuno...voglio solo divertirmi
si ma volevo sapere come si svolge la giornata del tipo ci saranno degli orari x girare xchè nn penso che si entra e si esce quando vuole no...
Ultima modifica di jack675; 05/01/2010 alle 23:36 Motivo: UnionePost automatica

Oh sciagurato...anzichè sparare le solite vaccate...vedi di non tirare il pacco a Verona....non che abbia voglia di vederti sia chiaro, è solo che ho bisogno di alcune informazioni.
Tu sei di intralcio (e molto) quando si tratta di legare le moto sul carrello!

Ultima modifica di michele0105; 06/01/2010 alle 14:25 Motivo: UnionePost automatica
Peccato solo che per le nude non ci sia spazio...altrimenti sarebbero solo caxxi vostri....
www.velocitainsalita.it
DAI DAI DAI DAI DAI

www.velocitainsalita.it
DAI DAI DAI DAI DAI
nel 2009 sono stato sia a Misano (luglio) che al Mugello (novembre) con la Rehm e con la mia Speedona 955 non ho avuto alcun problema!
non ci sono classifiche separate per naked e carenate...ma ci si diverte sempre e comunque!
nel 2010 sto pensando di tornare ancora in entrambe le date...anche se a novembre è un pò un terno al lotto! quest'anno c'è andata bene e tra un turno e l'altro prendevamo il sole a petto nudo, ma altri anni mi han detto che c'era freddo becco!!
se si fa un gruppetto TCP, compatibilmente con le disponibilità, sarei contento di aggiungermi!!
just in time to be too late