Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Chi mi sa aiutare !!!!!!!!!!! Grazie

TCP Rider L'avatar di The President1
    Moto
    Speed Triple 955 CodaCorta S-Honda Varadero 1000- SuzukiGSX-R1100-CBR600RR- XR 650 Supermotard

Chi mi sa aiutare !!!!!!!!!!! Grazie

Dopo aver smontato parecchi mesi fa la moto (speed triple 955ì del 2002 ) non ricordo piu dove va a finire un tubetto di gomma che si attacca al raccordo in foto . Il tubetto in questione è sulla piastra pompa esterna . Per capirci sulla piastra pompa ci sono 3 tubi , 2 grossi con i raccordi a scatto che sono per la portata benzina , e uno piccolissimo che si infila su un raccordo ( quello indicato sulla foto ) e non so più dove va ad attaccarsi questo tubetto . Nessuno di voi ha un esploso dei collegamenti pompa Speed Triple 955 ( 2002) da mandarmi via mail laboratoriofebe@alice.it . Ve ne sarei eternamente grato , se no non riesco a finirla per lo stend TCP a Verona . Grazie mille a chi mi potrà aiutare Grazie

Il raccordo in questione è questo :
    Ultima modifica di The President1; 04/01/2010 alle 20:26

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    mi pare che sia lo sfiato

4. 04/01/2010, 17:45

Motivo
    messaggio privo di contenuto

TCP Rider L'avatar di MotoTopo69
    Moto
    Street Triple R - Matt Graphite
    Prova a dare un'occhiata qua: 2002 Triumph SPEED TRIPLE OEM Parts, 2002 Triumph SPEED TRIPLE OEM Motorcycle Parts - BikeBandit.com
    dovresti trovare questo:

Ciauzzz...

Scusami... ho guardato meglio e il tuo modello è del 2001. Infatti i connettori che dici e che hai fotografato li trovi qui: 2001 Triumph SPEED TRIPLE OEM Parts, 2001 Triumph SPEED TRIPLE OEM Motorcycle Parts - BikeBandit.com
    Ultima modifica di MotoTopo69; 04/01/2010 alle 18:22 Motivo: UnionePost automatica
    Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse.
    La motina

TCP Rider L'avatar di The President1
    Moto
    Speed Triple 955 CodaCorta S-Honda Varadero 1000- SuzukiGSX-R1100-CBR600RR- XR 650 Supermotard
    Citazione Originariamente Scritto da MotoTopo69 Visualizza Messaggio
    Prova a dare un'occhiata qua: 2002 Triumph SPEED TRIPLE OEM Parts, 2002 Triumph SPEED TRIPLE OEM Motorcycle Parts - BikeBandit.com
    dovresti trovare questo:

Ciauzzz...

Scusami... ho guardato meglio e il tuo modello è del 2001. Infatti i connettori che dici e che hai fotografato li trovi qui: 2001 Triumph SPEED TRIPLE OEM Parts, 2001 Triumph SPEED TRIPLE OEM Motorcycle Parts - BikeBandit.com
    Ti ringrazio ma su bikebandit trovi solo gli esplosi e non dove finiscono i tubi . Forse non mi sono spiegato male provo a rispiegarmi :
    Dopo aver smontato parecchi mesi fa la moto (speed triple 955ì del 2002 ) non ricordo piu dove va a finire un tubetto di gomma che si attacca al raccordo in foto . Il tubetto in questione è sulla piastra pompa esterna . Per capirci sulla piastra pompa ci sono 3 tubi , 2 grossi con i raccordi a scatto che sono per la portata benzina , e uno piccolissimo che si infila su un raccordo ( quello indicato sulla foto ) e non so più dove va ad attaccarsi questo tubetto . Nessuno di voi ha un esploso dei collegamenti pompa Speed Triple 955 ( 2002) da mandarmi via mail laboratoriofebe@alice.it . Ve ne sarei eternamente grato , se no non riesco a finirla per lo stend TCP a Verona . Grazie mille a chi mi potrà aiutare Grazie

Citazione Originariamente Scritto da OnlyStr33t Visualizza Messaggio
    Niente Spam per favore . Non stò scherzando . Grazie
    Ultima modifica di The President1; 04/01/2010 alle 20:36 Motivo: UnionePost automatica

Nuovo TCP Rider L'avatar di CrazySpeed
    Moto
    Speed Triple T509
    Avevo già aperto un post.simile qualche giorno fà....

http://www.forumtriumphchepassione.c...e-benzina.html

Ed ancora non ho risolto, non ho smontato il serbatoio per controllare, comunque il tubo serve per il regolatore di pressione dell'impianto di iniezione che di solito funziona con una depressione, quindi o si collega sull'airbox o in zona corpi farfallati.

Se risolvi aggiornami......

Ps Comunque la moto anche con il tubetto staccato a livello di rendimento non ne risente.
    La Speed che Motooooo

www.cavw.it

TCP Rider L'avatar di MotoTopo69
    Moto
    Street Triple R - Matt Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da CrazySpeed Visualizza Messaggio
    Avevo già aperto un post.simile qualche giorno fà....

http://www.forumtriumphchepassione.c...e-benzina.html

Ed ancora non ho risolto, non ho smontato il serbatoio per controllare, comunque il tubo serve per il regolatore di pressione dell'impianto di iniezione che di solito funziona con una depressione, quindi o si collega sull'airbox o in zona corpi farfallati.

Se risolvi aggiornami......

Ps Comunque la moto anche con il tubetto staccato a livello di rendimento non ne risente.
    Credo di si, se non ho capito male si collega all'airbox... ma non te lo do per certo al 100%.
    Comunque il tuo modello deve essere del 2001. Se guardi il secondo esploso che ti ho inviato (http://www.bikebandit.com/2001-trium...riple/o/m17577) il disegno è identico alla foto che hai inviato.
    Ultima modifica di MotoTopo69; 04/01/2010 alle 22:39
    Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse.
    La motina

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    si collega all'airbox...e ve lo do al 100x100

guarda verso il basso a sinistra della scatola filtro..e trovi il pirolino di collegamento del tubo...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider
    Moto
    Aprilia Tuono Factory 07, ex Speed Triple 01 CodaCorta
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    si collega all'airbox...e ve lo do al 100x100

guarda verso il basso a sinistra della scatola filtro..e trovi il pirolino di collegamento del tubo...
    è giusto, ho guardato adesso, x trovare quel tubo devi partire dalla destra dell' airbox. da li parte x andare a infilarsi nel maschio della pompa benzina. ne approfitto x chiedere una cosa. x cercare dove finisce questo tubo ,mi sono accorto cheè rotto ed è anche staccato dall' airbox. che problemi si hanno in queste condizioni? perchè mi sa che è molto che ce l' ho staccato

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da maxdilella Visualizza Messaggio
    è giusto, ho guardato adesso, x trovare quel tubo devi partire dalla destra dell' airbox. da li parte x andare a infilarsi nel maschio della pompa benzina. ne approfitto x chiedere una cosa. x cercare dove finisce questo tubo ,mi sono accorto cheè rotto ed è anche staccato dall' airbox. che problemi si hanno in queste condizioni? perchè mi sa che è molto che ce l' ho staccato
    mah...nulla di grave...quel tubo dovrebbe servire come "termometro" x la miscela aria- benzina serve solo x nn far andare eccessiva polvere sul filtro aria (airbox)...in sostanza sia la pompa di benzina sia la cassa filtro, lavorano bene lo stesso..
    unico consiglio e' quello di verificare lo stato di pulizia del filtro..tutto qui
    nn sono la bibbia...questo e' cio' che so... potrei sbagliarmi

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider
    Moto
    Aprilia Tuono Factory 07, ex Speed Triple 01 CodaCorta
    grazie, e poi oggi mi sono arrivati i filtri conici e devo eliminare l' airbox e relativi tubicini

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima