L'inflazione ai minimi da 50 anni - LASTAMPA.it
tutta colpa del governo, vogliamo pagare di più!!![]()
L'inflazione ai minimi da 50 anni - LASTAMPA.it
tutta colpa del governo, vogliamo pagare di più!!![]()
ovvio...nessuno compra + niente........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
La notizia in sè sarebbe bella se effettivamente parlasse di calo dell'inflazione. In realtà a me sembra che più che calo dell'inflazione sarebbe più giusto parlare di recessione che ormai sta diventando il problema economico di più grande significatività. E' la recessione che fa chiudere i tanti negozi di cui abbiamo esperienza, è la recessione che fa licenziare tanta gente.Gli stipendi lordi degli italiani sono sotto la media Ue del 32,3%, mentre in dieci anni i super-redditi sono cresciuti del 75%. Questo è lo stato delle cose: sarebbe bene che cominciassimo a riflettere: è vero c’è la crisi, è vero la crisi morde tutto il mondo occidentale, ma è altrettanto vero che in Italia in particolare la scelta dei cittadini elettori e degli ignavi che non sono andati a votare ha premiato chi ha condotto la crisi in modo da favorire alcuni, i pochi (oligoi, in greco) piuttosto che i molti. E la nostra oligarchia ha prodotto il risultato di cui sopra.Festeggiamo!
Quindi un altro record per questo governo: è merito suo se l'inflazione è ai minimi da 50 anni,non certamente della crisi che non c'è, nè della disoccupazione, che non esiste, e neppure degli stipendi e pensioni troppo bassi, perchè queste erano cose di altri tempi: ora tutti navighiamo nell'oro e siamo felici!
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Boh, a volte mi chiedo se leggete i giornali o almeno ascoltate i TG ... L' Italia, come tutto il resto dell' Europa e USA è entrata in recessione nel 2008.
E l' Italia è stata la prima ad uscirne.
E' ovvio che l' inflazione sia ai minimi: l' ecommia si è come "congelata"!
Le prime a congelare tutto sono state la banche, poi i cittadini e di riflesso i commercianti ... è l' effetto domino della recessione.
Unico vantaggio ce l' ha chi ha il mutuo variabile: anche i tassi sono al minimo...
Non mi allarmerei troppo per il discorso inflazione ... è una condizione "fisiologica".
assolutamente no, ma e' bello sapere che ogni anno che passa aumentano i generi alimentari, e che il paniere considerato dall'ISTAT non coincide con quello che e' lo stato REALE delle cose.
Poi come diciamo tutti, qui sbandieriamo un casino sta roba... peccato che il tutto sia legato alla grande recessione in atto... grazie al cazzo.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub