Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 91

Discussione: L'inflazione ai minimi da 50 anni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    12/08/07
    Località
    Lidi di Comacchio - MA FIORENTINO D.O.C:
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Messaggi
    54,720
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    La notizia in sè sarebbe bella se effettivamente parlasse di calo dell'inflazione. In realtà a me sembra che più che calo dell'inflazione sarebbe più giusto parlare di recessione che ormai sta diventando il problema economico di più grande significatività. E' la recessione che fa chiudere i tanti negozi di cui abbiamo esperienza, è la recessione che fa licenziare tanta gente.Gli stipendi lordi degli italiani sono sotto la media Ue del 32,3%, mentre in dieci anni i super-redditi sono cresciuti del 75%. Questo è lo stato delle cose: sarebbe bene che cominciassimo a riflettere: è vero c’è la crisi, è vero la crisi morde tutto il mondo occidentale, ma è altrettanto vero che in Italia in particolare la scelta dei cittadini elettori e degli ignavi che non sono andati a votare ha premiato chi ha condotto la crisi in modo da favorire alcuni, i pochi (oligoi, in greco) piuttosto che i molti. E la nostra oligarchia ha prodotto il risultato di cui sopra.Festeggiamo!
    Quindi un altro record per questo governo: è merito suo se l'inflazione è ai minimi da 50 anni,non certamente della crisi che non c'è, nè della disoccupazione, che non esiste, e neppure degli stipendi e pensioni troppo bassi, perchè queste erano cose di altri tempi: ora tutti navighiamo nell'oro e siamo felici!
    ahhhh ok, allora questa volta non centra niente il governo, ohhhh finalmente, questa volta ci siamo salvati!!!!!!!

    tuttavia dobbiamo anche in questo caso essere tristi per la notizia?
    Ultima modifica di Segy; 04/01/2010 alle 12:06 Motivo: UnionePost automatica

Discussioni Simili

  1. Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 28/12/2011, 23:46
  2. STREET N '04/2011 NERA SCIVOLATA...DANNI MINIMI
    Di clacastaldo nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05/12/2011, 11:58
  3. attrezzi minimi indispensabili per la manutenzione della legend
    Di Orlandox nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19/09/2011, 20:40
  4. non per dire, ma 5 anni son 5 anni...e dai !
    Di onlystreet nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 02/09/2009, 22:47
  5. livelli minimi
    Di ala67 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 31/10/2008, 09:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •