ciao a tutti, sapete quali borse givi sono compatibili alla bonnie?
niente consigli?
ciao a tutti, sapete quali borse givi sono compatibili alla bonnie?
niente consigli?
Ultima modifica di enovespa; 01/01/2010 alle 17:35 Motivo: UnionePost automatica
Io ne ho un paio per serbatoio,
non so che modello sono ma vanno bene, l'unica cosa,
avendo il tappo con chiave, vorrei fare un buco (dal tapezziere)
all'altezza del tappo per farla aderire meglio.
Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !

come sopra pure io ne ho un paio, una piccola che uso in città e non interferice con il tappo del serbatoio e una più grossa che mi ha dato qualche problema perchè a causa del tappo rimaneva leggermente sollevata...a una certa velocità (praticamente in autostrada) tendeva a sollevarsi per effetto dell'aria problema risolvibile con l'utilizzo di cinghie aggiuntive...anche se scomode in fase di rifornimento...![]()
Q8 in pieno le cinghie, ma sulla mia non c'erano indi le adatti, anche perchè CI sono i passanti sui lati.
Ultima modifica di Salvatorx; 04/01/2010 alle 21:22
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
Serbatoio
forse questa..sarebbero da provare pero'..

sicuramente copre il tappo serbatoio, sicuro dovrai usare le cinghie di serraggio (specialmente se hai i fincetti in gomma sul serbatoio, i magneti non attaccano...)
di conseguenza diventa poco pratico in fase di rifornimento, detto ciò è praticamente identica alla mia...quindi o ti adatti alla scomodità di rifornimento oppure direi che la soluzione di Salvatorx è l'unica praticabile...
Vai di tapezziere ;-)
Ultima modifica di Salvatorx; 04/01/2010 alle 21:38

oppure vai in concessionaria e ti pigli il paraserbatoio in pelle con il foro per il tappo-benzina e gli agganci rapidi per la borsa...ma non oso pensare a quanto può costare...
...mi correggo la borsa originale costa 160 170 € e il supporto non è in pelle ma risolve il problema di praticità in fase di rifornimento...
Triumph Motorcycles - Accessori
Ultima modifica di nessuno13; 04/01/2010 alle 21:35 Motivo: UnionePost automatica
Pensaci però...
Borsa originale=niente tapezziere
meditate....

se viaggiate da soli una soluzione può essere montare la sella sul posto del passeggero, con i metri di sella a disposizione la fissate comodamente ed è anche più bella da vedere che non con la sella serbatoio montata sul ... serbatoio ...
imho ovviamente!