Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: TRIUMPH CUP OPEN

TCP Rider L'avatar di apollo-il-barbaro
    Moto
    Una bella Tbird Sport
    Citazione Originariamente Scritto da ruth00 Visualizza Messaggio
    bha..sinceramente ci sto facendo un pensierino...mi piacerebbe capire realmente i costi....ti chiedo un'indiscrezione se si può...anche in pm se vuoi...quanto ti è costata economicamente la tua speed cup?potresti farci un resoconto dettagliato(spese, gomme, trasferte, cadute(?) ecc...giusto per capire bene un pò....
    ti ringrazio ciao

ma tu la rifarai come esperienza?
    Cosi' un tanto al braccio...circa 8000 euri con sacco di, ma e se,

E' un po' lunga la lista ma cerco di sint. Tieni presente che quest'anno non c'è piu' l'obbligo di comprare il kit che abbiamo usato, cioe' 3400 eurini
    Poi tante cose se ne' puo anche fare a meno es. Termocoperte, io non le ho mai usate....e si vede
    Poi, è chiaro che se mi vai a comprare una forcella da 3000 euri gia' ti se bruciato il budget, io ho corso con la forcella originale, senza neanche la modifica delle molle, il prox anno la rifaro' ma x iniziare va' molto bene, se ti accontenti di tante cose e te le compri piano piano, senza strafare secondo me' si puo' fare con
    4/5000 euretti
    Io non sono un Pilota Profesionista, ma mi difendo ma è chiaro che se uno ne ha da spendere, c'è ne' fin che vuoi
    Se fossi in te', inizierei con la moto con scarico filtro e basta, poi piano piano che inizi a predere confidenza con le gare, puoi sempre aggiungercene, ti faccio un'altro esempio, i rapporti li ho iniziati a cambiare le ultime 2 gare...prima facevo schifo anche senza
    Prima bisogna capire la moto normale....poi la modifchi, se no' non noti neanche le differenze.
    Il discorso sarebbe ancora lunghissimo ma non voglio rompere troppo, se ne avremo occasione ne parleremo ancora. Intanto Pensaci sono Emozioni INCREDIBILI.. a Proposito se compri il giornale IN MOTO di questo mese, parlano propio del nostro Trofeo, ci sono anch'io in foto nella partenza di Misano sotto l'acqua...ero nelle retrovie ....ma sono su' IN MOTO

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    La formula mi lascia un po stranito, ma credo che alla fine ci sarà da divertirsi. Per quanto mi riguarda cercherò di essere presente a piu gare possibile, per fare il tifo per gli amici, conoscere nuova gente e papparmi le salsicce del Pedro!

Quando si comincia?

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro Visualizza Messaggio
    Cosi' un tanto al braccio...circa 8000 euri con sacco di, ma e se,

E' un po' lunga la lista ma cerco di sint. Tieni presente che quest'anno non c'è piu' l'obbligo di comprare il kit che abbiamo usato, cioe' 3400 eurini
    Poi tante cose se ne' puo anche fare a meno es. Termocoperte, io non le ho mai usate....e si vede
    Poi, è chiaro che se mi vai a comprare una forcella da 3000 euri gia' ti se bruciato il budget, io ho corso con la forcella originale, senza neanche la modifica delle molle, il prox anno la rifaro' ma x iniziare va' molto bene, se ti accontenti di tante cose e te le compri piano piano, senza strafare secondo me' si puo' fare con
    4/5000 euretti
    Io non sono un Pilota Profesionista, ma mi difendo ma è chiaro che se uno ne ha da spendere, c'è ne' fin che vuoi
    Se fossi in te', inizierei con la moto con scarico filtro e basta, poi piano piano che inizi a predere confidenza con le gare, puoi sempre aggiungercene, ti faccio un'altro esempio, i rapporti li ho iniziati a cambiare le ultime 2 gare...prima facevo schifo anche senza
    Prima bisogna capire la moto normale....poi la modifchi, se no' non noti neanche le differenze.
    Il discorso sarebbe ancora lunghissimo ma non voglio rompere troppo, se ne avremo occasione ne parleremo ancora. Intanto Pensaci sono Emozioni INCREDIBILI.. a Proposito se compri il giornale IN MOTO di questo mese, parlano propio del nostro Trofeo, ci sono anch'io in foto nella partenza di Misano sotto l'acqua...ero nelle retrovie ....ma sono su' IN MOTO
    Bhè in effetti è uno dei trofei più abbordabili ....
    Ovvio rimanendo in cose umane, e tanto per togliersi lo sfizio di fare alcune gare
    Ma non ci saranno limitazioni alle Moto ??
    Per gli accessori Rancing ??

Moto
    Una bella Tbird Sport
    A parte il motore, intoccabile, puoi fare e modificare tutto, sospensioni freni bullonerie varie, chiaramente le spese aumentano

A parte il motore, intoccabile, puoi fare e modificare tutto, sospensioni freni bullonerie varie, chiaramente le spese aumentano
    AZZ !!
    Allora son cambiate un bel pò di cose x il prox anno
    Quindi inizia a entrare la regola chi più ha, più và
    Ovvio il manico non si compra, però molte cosette potrebbero aiutare non poco a parità di manetta

Moto
    Una bella Tbird Sport
    Teoricamente chi piu' ha piu' va', ceri anche tu' al Mugello, quanta gente aveva dei motoni 1000 da 13/14000 eurosi + accessori (costosi) vari.....PERO'

Teoricamente chi piu' ha piu' va', ceri anche tu' al Mugello, quanta gente aveva dei motoni 1000 da 13/14000 eurosi + accessori (costosi) vari.....PERO'
    Giusto hai perfettamente ragione

Bannato L'avatar di ruth00
    Moto
    PROTOS Speed Triple "S"
    vai vai con il discorso lunghissimo...sono tuttorecchi....

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    beh 4/5.000 euri sono veramente abbordabili per una stagione nella speed cup

peccato che non vendono un polso destro come si deve il mio lo consumato durante l'adolescenza adesso non va piu'

a parte gli scherzi se avessi il manico una cifra del genere per una stagione si possono veramente spendere sopratutto per coronare una passione.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di davebike
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    beh 4/5.000 euri sono veramente abbordabili per una stagione nella speed cup

peccato che non vendono un polso destro come si deve il mio lo consumato durante l'adolescenza adesso non va piu'

a parte gli scherzi se avessi il manico una cifra del genere per una stagione si possono veramente spendere sopratutto per coronare una passione.

...hai ragione Black...cosa vuoi che siano 4/5000 euro x coronare una tua passione!!!
    Life is a Race, enjoy it!
    STV 2008 La Topona STV 2009

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima