Originariamente Scritto da
apollo-il-barbaro
Cosi' un tanto al braccio...circa 8000 euri

con sacco di, ma e se,
E' un po' lunga la lista ma cerco di sint. Tieni presente che quest'anno non c'è piu' l'obbligo di comprare il kit che abbiamo usato, cioe' 3400 eurini
Poi tante cose se ne' puo anche fare a meno es. Termocoperte, io non le ho mai usate....e si vede
Poi, è chiaro che se mi vai a comprare una forcella da 3000 euri gia' ti se bruciato il budget, io ho corso con la forcella originale, senza neanche la modifica delle molle, il prox anno la rifaro' ma x iniziare va' molto bene, se ti accontenti di tante cose e te le compri piano piano, senza strafare secondo me' si puo' fare con
4/5000 euretti
Io non sono un Pilota Profesionista, ma mi difendo

ma è chiaro che se uno ne ha da spendere, c'è ne' fin che vuoi
Se fossi in te', inizierei con la moto con scarico filtro e basta, poi piano piano che inizi a predere confidenza con le gare, puoi sempre aggiungercene, ti faccio un'altro esempio, i rapporti li ho iniziati a cambiare le ultime 2 gare...prima facevo schifo anche senza
Prima bisogna capire la moto normale....poi la modifchi, se no' non noti neanche le differenze.
Il discorso sarebbe ancora lunghissimo ma non voglio rompere troppo, se ne avremo occasione ne parleremo ancora. Intanto Pensaci sono Emozioni INCREDIBILI.. a Proposito se compri il giornale IN MOTO di questo mese, parlano propio del nostro Trofeo, ci sono anch'io in foto nella partenza di Misano sotto l'acqua...ero nelle retrovie

....ma sono su' IN MOTO