Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
ho una mezza idea di partecipare insieme con il dott ........... rossi ..........................
anche a me piacerebbe, per il gusto di provare la senzazione della gara, ma dovrei vedere quanto si spende
l'unica cosa mi spiacerebbe cadere con la speed, come faccio poi ad andare in giro?
ho preso quel vecchio cbr apposta
però questa Triunmph cup, con tutte le moto assieme non mi fa impazzire...
Ultima modifica di basjoe; 21/10/2006 alle 07:18
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
bas ............................... in proporzione seconde me rischi meno in pista .... anche come eventuali danni che uno fa con la caduta .................. ma devo ammettere che il pensiero c'è ................
E' fuori discussione che è piu' sicuro in Pista, almeno li' se cadi non ci sono muretti guar-rail e macchine varie, sei vestito come si deve e non un giubotto e un paio di jeans, e nell'aventualita'
c'è sempre l'ambulanza con il dottore
lo so che c'è piu sicurezza in pista.....
ma avete visto le moto che volano al mugello???? ne rimane poco, se penso che potrebbe succedere anche allamia speed sto male
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.