Infatti volevo fare le immersioni per il deep a novembre.. avevano organizzato il ponte del 1° in sardegna.. ma pe rlavoro sono stato costretto a rinunciare!!!
Mi rifarò l'anno prox....

Infatti volevo fare le immersioni per il deep a novembre.. avevano organizzato il ponte del 1° in sardegna.. ma pe rlavoro sono stato costretto a rinunciare!!!
Mi rifarò l'anno prox....

...eccomi.. presente all'appello! Padi open water ma con più di 30 immersioni e alcune oltre i 30 metri...uno dei guai della moto è che non puoi avere con te la tua attrezzatura e io scendo solo con la mia roba...scorso anno ho rallentato ma da giugno mi ributto...una bella check dive...il minicorso buoyancy e poi finalmente vado di advanced che ormai mi son rotto di non poter fare le cose...che già faccio...sono sceso in toscana, Spagna, Maldive (preso li il brevetto) e ovviamente...diverse immersioni a Sharm appena posso posto anche io: la bellissima tartaruga beccata nel mar rosso...da giugno... a disposizione!
Scegliete Voi: sposto il thread nel bar così in 0,0258 millisecondi si riempie di 4.877 faccine e 158.547.399 battute "stupidine" dei soliti 10 spammoni contacaschetti oppure la chiudo e vi sentite via MP... sorry ma questa dovrebbe essere una sezione tecnica...![]()
Ultima modifica di calimero; 05/01/2010 alle 21:24
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

Penso che la II vada bene... mi pare che era già stato aperto un 3d simile!
Ok, nel caso scrivetemi in MP![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...