-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Eccolo. Mi spiace smorzare gli entusiasmi, direi però che attribuire soltanto alla Chiesa una autorità in questo ambito è sbagliato. Ovvero, nei paesi dove la prostituzione è regolamentata dalla Stato vi è comunque un certo dibattito nella società civile, con pareri favorevoli (la maggioranza, si suppone) e pareri contrari, come è ovvio che sia, trattandosi di un tema che coinvolge la morale e la dignità umana.
Aggiungo che, proprio in questi paesi, la decisione di legalizzare la prostituzione non si è sempre rivelata risolutiva, ad esempio ad Amsterdam dove ci sono in città ben 3 zone con signore a pagamento, sono comunque presenti prostitute "non organizzate" nei classici viali di periferia.
secondo me,si dovrebbero legalizzare i "bordelli",o meglio,"case di piacere"prendendo spunto dai tedeschi...
tipo questo...
FKK Artemis - Apice erotico a Berlino
la legalizzazione permetterebbe l'eliminazione della prostituzione incontrollata nelle strade
x nn parlare degli introiti nelle casse dello stato...![]()
vi consiglio: pacha club e villa roma...e poi appena fuori monaco c'è un condominio disposto su 3 piani.....saranno 30 appartamenti....bhe insomma...guardate le foto sul citofono e.... buona fortuna.![]()
belle cose ...
uscire dal bigottismo ....![]()
Le verre est un liquide lent
Purtroppo siamo ancora pregni di clericalismo, bigottismo...contrariamente agli altri Paesi europei, avanti, nell'argomento trattato, di almeno cinquecento anni.
La Germania non è il Paese dei balocchi ma è, unitamente ai paesi del Nord Europa, molto più avanti, da questo punto di vista, rispetto al nostro Paese che si dice laico ma ancora fondamentalmente troppo legato alla Chiesa cattolica.
Ne riparleremo...tra cinquecento anni.
Per non parlare di quanti soldi sottratti alla malavita che li investe in droga ........ mi son sempre chiesto se vi é mai stata l'intenzione di eliminare al malavita, ma non rispondo........
La cosa singolare è che la chiesa nel medioevo era il + grande bordello esistente al mondo, prostitute, gay, lesbiche......... ora forse l'italia è il + grande bordello a cielo aperto, ma si fa finta di non vedere ....... per poi vedere che scandali saltano fuori tra politica, veline, trans, trav e cosi sia....
Ultima modifica di Anacleto68; 05/01/2010 alle 08:14 Motivo: UnionePost automatica