Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
gia'....e senza essere bigotti....e poi,io dico, c'e' tanta di quella materia prima in giro sia per i maschietti che per le femmine....
basterebbe solo scrollarsi di dosso tutte le paure che hanno attanagliato l'uomo moderno, cosi come la donna;paura del rifiuto, paura di non essere all'altezza, paura di una sconfitta...paure che eviti di affrontare pagando.....ma il denaro non e' la soluzione al problema,perche cosi facendo ti porterai dietro queste paure all'infinito....la soluzione al problema sta nell'uscire fuori dal nostro guscio,dalle nostre 4 mura mentali e guardare il mondo e sopratutto le persone. con altri occhi

Si è vero che in giro c'è tanta materia, però, pensa ad un uomo sposato, fidanzato o comunque in coppia che abbia volgia di provare qualcosa di diverso dalla solita minestra riscaldata, una collega o una conoscente che ci stà diventera scuramente una rogna, una prostituta, la paghi, passi quei 15 o 30 secondi di piacere ...... arrivederci e grazie...... ti pago per un servizio professionale con cotanta discrezione....... so che é una freddura, ma molti la pensano cosi.......... ovviamente non é il mio caso, io sono un bravo maritino