il paese non te lo so scriverevado da un amico che sabato si sposa giusto una toccata e fuga parto domani mattina e riparto domenica o lunedi non ho ancora deciso dipende dal tasso alcoolico
,siccome da quanto ho capito(è la prima volta che vado in germania) il paese è vicino al confine con l'austria e gli aereoporti sono lontani domani arrivo a francoforte e poi riparto da karlshuer o come cavolo si scrive e x fare il tragitto mi sono affittato una macchinina
,speriamo solo che il navigatore si possa mettere in inglese perchè io e il tedesco proprio non lo capisco
Non lo so come si chiama lo devo chiamare come arrivo x impostare il navigatore
si si io ubriaco che sollevo il burqua alla madre della sposa e poi io pestato dai parenti,una guerra santa![]()
Ultima modifica di Medoro; 07/01/2010 alle 14:51 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Allora, da Hahn a Francoforte ce stanno ancora 150 km circa di passione, Hahn si trova in zona collinare e fa molto freddosicuramente domani ci trovi la Neve, ti dovrai pappare quasi 500 km, di autobhan, vedrai che schifo
Però sarai a soli 120 km da me....... se ci ripensi vieni a trovarmi ti faccio dormire con la mia Priscilla a 3 cilindri
Ti porto a casa di Karl Marx..... e dopo ti faccio fare conoscenza dei bordelli tedeschi