ciao,
ho cercato sul forum, ma sembra che nessuno si sia mai posto il seguente problema :
ho una speed 2009 e a differenza di quello che succedeva con la RS, o anche con qualsiasi auto dotata di lampadine H4, quando uso il flash oppure il deviatore degli abbaglianti, i filamenti degli anabbaglianti si spengono, quindi rimangono solo gli abbaglianti , che da soli fanno sì che non si veda una emerita ceppa di niente, perchè puntano lontanissimo e vicino non si vede un tubo.
normalmente questo è ciò che avviene usando il deviatore (sia con auto che con moto con lampade H4, ripeto), ma di solito usando il flash gli anabbaglianti rimangono accesi, e questo permette di avere una buona visibilità sia vicino che lontano, che è ciò che mi serve di notte su strada vuota...
avete idea di che modifica si possa fare per arrivare a tale soluzione ?







Rispondi Citando




Bè.....la sequenza originale di accensione era questa: inserendo gli anabbaglianti col deviatore funzionava il solo fanale di destra. Passando ad abbaglianti col deviatore, si accendeva l'abbagliante di sinistra e si spegneva l'anabbagliante destro. Con anabbaglianti inseriti, il lampeggio accendeva l'abbagliante sinistro mantenendo acceso l'anabbagliante. 