Originariamente Scritto da
tiger one
ieri mentre stavo sistemando i miei giornali di moto mi sono venute in mano le prove del tiger e tiger se fatte dallo stesso giornale,in moto,e ho trovato delle differenze prestazionali notevoli:tiger vel max 216,accellerazione 0-400m 11,5 sec,103cv a 8800giri,coppia max9.3kgm a 3600giri.tiger se vel max 225,0-400m 12,8,102cv a 9400giri e8,3 kgm a 3700giri.queste modifiche mi fanno presupporre che alla se sono stati allungati i rapporti,perchè la tiger a 216 kmh è a 9000giri e in sesta oltre non puo' andare per loro stessa ammissione e soprattutto è stata modoficata pesantemente la centralina visto che la potenza max viene raggiunta 600 giri piu' in alto,dove prima in sesta non poteva arrivare e soprattutto è stato perso 1 kgm che è veramante tanto,di conseguenza anche l'accellerazione ha perso tantissimo:11,5 contro 12,8.ora la mia domanda è:le modofiche sono state fatte solo alla s.e. o anche alla tiger normale?mi sembra che qui qualcuno è passato dalla tiger alla s.e, avete notato tutte queste differenze?