Così è possibile ridurre il traffico: le dodici proposte
Greenpeace Ticino - Campagna aria e traffico
come potrete constatare l'intelligenza viene stimolata dall'avidità ... grande idea quella di greenpeace ticino ... complimenti!!!
Già abbiamo la tassa sul sacco dei rifiuti, il che vuol dire che 10 sacchetti di 35 litri costano ca. 13€ .... questo fa si che i poveracci si svenano per l'ecologia ... e i ricchi se ne fregano, intanto loro possono pagare.
Con una tassa sul chilometraggio sarà la stessa cosa ... chi vive nelle valli dovrà abituarsi agli spifferi ...... visto che non avranno grandi alternative per potersi spostare ..... gli altri pagheranno le tangenti ai mezzi pubblici ... visto che i prezzi sono alti e poco inclini a favorire la gente nelle proprie dinamiche di vita ... in più se arrivi in ritardo a prendere un treno e ci sali per non passare 20 ore in giro per il mondo, perché anche il riposo é un diritto, ti tocca pagare la multa ed essere trattato da delinquente .... oppure aspettare 1 ora che arrivi l'altro treno, o mezz'ora negli orari di punta .........
la gente che fatica dovrà faticare sempre più e le multinazionali potranno continuare a fornirci le tecnologie che meglio credono. Che inquinino pure i ricchi, loro se lo possono permettere.
Proposte della nostra sinistra ...
ps: se mai voleste copiarci sappiate che non é tutto oro ciò che é svizzero ...![]()