siamo in Italia,il calcio prima di tutto...
siamo in Italia,il calcio prima di tutto...
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
BLS: Basic Life Support (massaggio cardiaco, ventilazione, messa in sicurezza, ecc). Mi ricordo del traffico di camion e mi ricordo soprattutto del zelante custode che non mi voleva far parcheggiare all'interno nonostante il borsone da 20 kg...
Spero riprenda tutto come prima, ciao
sempre detto che lo sport calcio non esiste più da tempo
rimango sempre più disgustatoed inca**ato
da certe notizie
Il calcio e' la rovina di questo Paese!!
tuttavia non riesco a credere che un'imprenditore di qui livelli lasci nel caos una fabbrica di quei livelli..per dedicarsi al pallone!!
CA SEMU!!!!
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
http://www.forumtriumphchepassione.c...he-traina.html
C'era già un post a riguardo di un'utente coinvolto in questa amara situazione
Penso che la globalizzazione abbia rovinato il mondo ed allo stesso tempo
abbia creato delle opportunita'.
E' vero che in oriente si ottiene ''lo stesso prodotto'' utilizzando meno risorse..
ma e' anche vero che in oriente non utilizzano i nostri sistemi di smaltimento, gli operai lavorano 20 ore al giorno e se nel ''caro oriente'' nomini Il D.lgs 81/2008 ti prendono per pazzo e ti portano via con la camicia di forza!!
E' vero che buona parte degli investimenti si stanno trasferendo verso quelle zone....
Visto che purtroppo e' impossibile pretendere delle regole globali ed ammesso
che ci siano..sarebbe impossibile farle rispettare dai singoli stati..dobbiamo puntare su quello che non potranno mai copiare...il turismo, l'agricotura, i prodotti di qualita', le opere di ingegno... bisogna sburocratizzare l'intera
macchina sfasciata dello stato centrale e bisogna creare trasparenza nella
spesa..in modo da renderla efficiente. Il processo civile? conta e come..
molti non vengono ad investire in Italia per le lungagini che potrebbero avere in caso di lite ...si pensi ad un recupero crediti.... le infrastrutture carenti...
possiamo farcela...ma ci vorrebbe una classe dirigente stile De Gasperi!!!
CA SEMU!!!!