Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Allora prendi in pieno la manifestazione !
mi armerò di pazienza.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
a te e ai tuoi colleghi e alle vostre famiglie, tutto il mio supporto!
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Ecco qua.....come dicevo io......ora salta fuori che è pura e semplice idiozia ( perchè un imprenditore che si comporta così è un idiota, non un imprenditore...).Vogliono fare gli sboroni e non son capaci nemmeno di sgrullarsi l'uccello dopo aver pixato.
Il demente ha tutto il mio disprezzo.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Statale Romea bloccata !!!!!!!!!!!!.....
siamo tutti con loro!!!!
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Ecco la manifestazione di oggi.
Domani si decide!
manifestazione dipendenti nuova pansac di Mira - YouReporter.it