ora mi infamerete, ma io ho sempre montato gomme economiche sulle mie auto e mai avuto problemi.Per l'utilizzo quotidiano casa lavoro vanno piu che bene
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
bhè le toyo proprio sottomarca non sono....anzi.
Comunque su una new beetle andrei di continental...
io sulla gta ho messo da quest'estate le conti sport contact 3 e mi ci sto trovando veramente bene (meglio delle michelin), non sono rumorose, assorbono meglio le asperità nonostante la spalla bassa...diciamo anche che tra asciutto o bagnato non si notano tante differenze, si può guidare tranquillamente allo stesso modo....
Per la durata non saprei,ci avrò fatto 5-6mila kilometri, ma avendo gomme larghe non mi aspetto chissà cosa come durata....
io ho le 225/45 con cerchio da 17".....
quando ho avuto l'ibiza con cerchio da 15" e misura 185 o 195 le continental mi erano durate 50.000km....![]()
se da te piove molto allora sono ok!
...già, troppo direzionali, quel disegno favorisce la fuoriuscita dell'acqua in caso di fondo molto bagnato, ma sull'asciutto....
e se vuoi "quasi" la qualità michelin ad un costo più onesto, allora ti consiglio
Galleria fotografica g-Force Profiler![]()
Ultima modifica di paolino73; 06/01/2010 alle 10:52 Motivo: UnionePost automatica
...a volte ritornano!
togli di mezzo questa roba...!!!!!!
metti le continental......come mamma la fatta!!!!!!!!!
almeno puoi dire che hai messo una signora gomma...
yokohama....solo yokohama
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..