Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Motor Bike Expo 2010 - la Fiera delle Moto a Verona dalle 9 alle 20
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB Motor Bike Expo 2010 - la Fiera delle Moto a Verona dalle 9 alle 20 Grande ladyB
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da gnolo Grande ladyB per le poche volte che riesco a trovare quello che mi serve su intenet...
Originariamente Scritto da LadyB per le poche volte che riesco a trovare quello che mi serve su intenet...
Originariamente Scritto da LadyB Motor Bike Expo 2010 - la Fiera delle Moto a Verona dalle 9 alle 20 Un bacione, grazie
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Originariamente Scritto da Big Marino Un bacione, grazie figurati!!
Originariamente Scritto da LadyB Motor Bike Expo 2010 - la Fiera delle Moto a Verona dalle 9 alle 20 ladyB INFORMATA subitooooooooooooooooooo
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T ladyB INFORMATA subitooooooooooooooooooo Direi con diploma in Infomazione fiere
Originariamente Scritto da Big Marino Direi con diploma in Infomazione fiere quelle che riguardano cibo e vino le conosco meglio....
Originariamente Scritto da LadyB quelle che riguardano cibo e vino le conosco meglio.... Peccato allora perchè per il mangiare sono a dieta strettissimissima Il vino? bhe tutti gli alcolici all'infuori della birra li ho abbandonati nel '81 Cmq. vedremo di trrovare un piccolo sentiero d'incontro alla fierona di Verona.... rima??
Regole del Forum