Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T ladyB INFORMATA subitooooooooooooooooooo Direi con diploma in Infomazione fiere
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Originariamente Scritto da Big Marino Direi con diploma in Infomazione fiere quelle che riguardano cibo e vino le conosco meglio....
LadyB
Originariamente Scritto da Big Marino Direi con diploma in Infomazione fiere quotone
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da LadyB quelle che riguardano cibo e vino le conosco meglio.... Peccato allora perchè per il mangiare sono a dieta strettissimissima Il vino? bhe tutti gli alcolici all'infuori della birra li ho abbandonati nel '81 Cmq. vedremo di trrovare un piccolo sentiero d'incontro alla fierona di Verona.... rima??
Originariamente Scritto da Big Marino Peccato allora perchè per il mangiare sono a dieta strettissimissima Il vino? bhe tutti gli alcolici all'infuori della birra li ho abbandonati nel '81 Cmq. vedremo di trrovare un piccolo sentiero d'incontro alla fierona di Verona.... rima?? anche la birra va bene!
Originariamente Scritto da LadyB anche la birra va bene! e vada allora ma come ci riconosceremo??? io avrò un garofano verde all'occhiello del giubbino ok??
Originariamente Scritto da LadyB anche la birra va bene! basta bere......
Originariamente Scritto da Big Marino e vada allora ma come ci riconosceremo??? io avrò un garofano verde all'occhiello del giubbino ok?? e io che speravo una rosa rossa tra i denti.....
Originariamente Scritto da MR-T basta bere...... Ci sei anche tu???
Originariamente Scritto da MR-T basta bere......
Regole del Forum