Il miglior cane è il bastardo.
Questa storia di prendere i cani per moda per poi tenerli in un terrazzo o in 2 mq di appartamento senza nemmeno poter fare pipì quando vogliono non la condivido, questo non è amare gli animali.
Il miglior cane è il bastardo.
Questa storia di prendere i cani per moda per poi tenerli in un terrazzo o in 2 mq di appartamento senza nemmeno poter fare pipì quando vogliono non la condivido, questo non è amare gli animali.
dalle immagini del trailer sembra bellissimo, ma come dici tu big... si deve consocere bene una razza... prima di fare una scelta... inoltre prendere un cane per seguire le mode non mi sembra una cosa furba....
WE ARE GENOA!
Mia figlia ne ha uno meraviglioso
Raramente un Akita Ino riconosce alcuno oltre al padrone, non è indicato in assoluto per i bambini.
E' troppo, troppo possessivo
Bellissimo, ma tenerlo ci vogliono due braccia da portuale, molti usano il collare con le spine altrimenti non lo tieni.
Io avevo il collare in doppio cuoio e lamina d'acciaio all'interno.
Fine non parlo più mi si stringe il cuore
Ultima modifica di Big Marino; 05/01/2010 alle 20:33 Motivo: UnionePost automatica
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Ciao Corrado, era veramente molto che non ci si vedeva e ci si sentiva.
Per Deborah divento matto quando me lo porta su e mi va sul tappeto ho sempre paura che con le unghie me lo rovini.
Si per il tipo di razza di pastore, pensa che in questa foto non ha nemmeno un anno
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
aveti ragione ragazzi..............ne sò di queste cose!avete visto l'akita americano?veramente bello e possente....................è stupendo dividere la vita con un cane...........ma purtroppo loro prima o poi ci lasciano soli e tu soffri davvero tanto..........perdi un punto di riferimento che sarà divvicile poi ritrovare.............mia nonna mi diceva sempre:chi non ama gli animali non ama le persone.................
complimenti Paolino:è magnifico![]()
Ultima modifica di STE 72; 06/01/2010 alle 19:33 Motivo: UnionePost automatica
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike