Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Kratos non ti piace la la Befana?? questa sì
la Befana vien di notte...
more non ci sono? già finite?
Originariamente Scritto da ferdyspeed la Befana vien di notte... va bene anche di giorno dai
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Silvan more non ci sono? già finite? ...quest'anno c'è la crisi,passano solamenmte queste...
Originariamente Scritto da ferdyspeed ...quest'anno c'è la crisi,passano solamenmte queste... vabbè, vedrò di accontentarmi prendo la 2 da sinistra
Originariamente Scritto da fearless va bene anche di giorno dai sisi,a qualsiasi ora và bene....nessun disturbo!! Originariamente Scritto da Silvan vabbè, vedrò di accontentarmi prendo la 2 da sinistra io mi accontento della più brutta..
Ultima modifica di ferdyspeed; 06/01/2010 alle 12:21 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da ferdyspeed la Befana vien di notte... viene quando ha tempo
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da ferdyspeed la Befana vien di notte... .....belle befane
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da Kratos Si infatti: a che ora? ADESSOOOO!!!! Originariamente Scritto da Silvan Kratos, ti prego cambia avatar ho appena finito di pranzare QUALCUNO MI HA DEDICATO PROPRIO QUESTA FOTO SU FB!!!!
εὐδαιμονία
Regole del Forum