Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da SpeedyFra io inserirei una sezione o un 3d dedicata ai rivenditori on line di ricambi per moto.. tipo filtri aria ...olio.. pastiglie... ecc..ecc, utile per chi pratica il fai da te.. Nei negozi del tcp non ho visto di questi prodotti (oppure non li ho trovati io?).. tra poco li troverai da me... tranquillo pastiglie newfren o performance friction filtri BMC etc etc... devo cambiare firma...nn rende... hauhauhauahuahua
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ tra poco li troverai da me... tranquillo pastiglie newfren o performance friction filtri BMC etc etc... devo cambiare firma...nn rende... hauhauhauahuahua bene, meglio ad un amico che ad un estraneo!
Originariamente Scritto da SpeedyFra bene, meglio ad un amico che ad un estraneo! dipende cosa...
Originariamente Scritto da everts76™ dipende cosa... mi sono espresso male, sorry... preferisco spendere i soldi...e far lavorare un amico che un estraneO!
Originariamente Scritto da SpeedyFra mi sono espresso male, sorry... preferisco spendere i soldi...e far lavorare un amico che un estraneO! ma si!! avevo capito grazie...e' lodevole...e sarai ripagato
Regole del Forum