Citazione Originariamente Scritto da Raven84 Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi! In vista della primavera vorrei cambiare frecce e specchi della piccola, ed ho adocchiato queste frecce a Led
Dettaglio Prodotto

Che ne dite? Avrò mica problemi di omologazione che voi sappiate? L'installazione è facile? Necessitano di uno speciale Resistor,sapete di che si tratta?

Per gli specchi invece ero orientato su specchietti omologati,ma non so che modello scegliere..voi cosa mi consigliate? Ho visto dei Far che non sembrano male...

Grazie!
ciao! non hai bisogno di nessuna resistenza, le istalli tranquillamente al limite se hai problemi puoi mettere un rele' apposito che costa pochissimo e si posiziona al posto dell'originale, ma sulla street nn dovresti aver problemi
i prodotti della Far sono fatti bene e costano veramente poco, mi fa piacere che l'hai individuata...
fanno anche freccie (praticamente tutte omologate) con corpo in alluminio e a led se vuoi....e costano 2/3 volte meno delle varie rizoma e barracuda etc....anche gli specchi sono eccellenti e costano pochissimo...se hai individuato uno che t piace puoi risparmiare ed avere un prodotto veramente giusto

io se vuoi posso procurarti tutto ti mando un link in privato

ciao, spero sia stato utile