La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
un colpaccio proprio... a distanza di 20 anni ... mah
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Colpire indistintamente degli uomini ormai anziani... senza alcuna valutazione individuale circa possibili responsabilità... queste sono vendette, non forme di giustizia.
Non vedo nulla di cui rallegrarsi...
ma prima di esultare(che poi per cosa.....) ma sapete da chi e' governata la Polonia?Sapete chi sono i gemelli Kaczynski?che hanno promulgato leggi omofobe e xenofobe lo sapete?Hanno vietato ai professori gay di insegnare, hanno messo al bando i teletubbies perchè sospettati di promuovere l’omosessualità ed hanno vietato i Gay Pride. Tanto che persino l’Europa li ha richiamati all’ordine.Sapete che tra i polacchi residenti in Italia alle ultime elezioni politiche del 2007 hanno preso una manciata di voti e basta?Stanno solo creando un'altra dittatura
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
...e chi stà esultando ?
Ultima modifica di massimio; 06/01/2010 alle 10:42
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
...se è per questo la polonia ci assomiglia molto...
siamo stati richiamati dall'europa per gli stessi motivi...
da noi non hanno messo al bando i teletubbies...perchè hanno messo al bando direttamente la Cultura nei media (basta accendere la tv...le trasmissioni sono quelle...c'è poco da fare)
per quanto riguarda la creazione di una dittatura...mbè...![]()
i fatti parlano chiari...le chiacchiere lasciano il tempo che trovano
No Notturno, non era ironico... non sono d'accordo con la legge che proibisce l'esposizione o il possesso dei simboli del comunismo ma questa legge mi sembra in linea con il senso di giustizia . Basta pensare che un medico polacco prende come pensione 400€ e un ex militare comunista prende 2000 € , un bel taglio ci vuole in questi tempi di grande crisi![]()
Ultima modifica di alessandro2804; 06/01/2010 alle 11:10
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...