sono d'accordo con segy...è ovvio che nn bisogna fare di tutta un erba un fascio però è effettivamente una cosa oggettiva!
sono d'accordo con segy...è ovvio che nn bisogna fare di tutta un erba un fascio però è effettivamente una cosa oggettiva!
Premesso che non mi interesso di calcio e quindi non conosco le questioni relative, non vedo perchè uno dovrebbe amare un pubblico che lo insulta
Secondariamente e conseguentemente...
Non siamo noi che siamo razzisti ma sono loro che sono meridionali (cit. Tretre... per chi li ricorda)
Ciauz
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.
e' un coglione ....se fosse bianco fischierebbero comunque
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
eh sai, quando c'è di mezzo SuperMario ogni minima logica viene messa sottosopra.
Balo farà pure il pirla e lo strafottente in campo tanto da meritarsi i fischi, ma non capisco perchè se li debba prendere e starsene zitto. Non ha possibilità di parlare?
ehhhh beh.....di tutta la partita si guarda solo il 90° minuto, di tutto il resto nisba! Ottimo!![]()
Ultima modifica di maurino; 07/01/2010 alle 09:15 Motivo: UnionePost automatica
Penso che Mario sia un giocatore giovane e molto forte ma anche molto maleducato, presuntuoso ed arrogante.
Mi pare chiaro che fin tanto che continuerà con questi atteggiamenti dovunque andrà si prenderà bordate di fischi ed insulti.
E' anche l'unico caso in cui l'insulto razzista non ha nulla di razzista ma intende colpire una precisa caratteristica della persona che dipende molto da lui.
In fondo Mario gioca a calcio e deve stare alle regole del calcio anche un pò dure.
E' sicuro che basterebbero pochi ravvedimenti ed atteggiamenti tali da dimostrare che è cresciuto e non solo un bimbo viziato la gente sarebbe pronta ad applaudirlo e metterlo in condizione di esprimersi al meglio senza tensioni.
Al proposito avete visto il duetto ventura pres chievo in cui la super simo piccata ha tagliato il pres che si sottraeva alla santificazione di balotelli proveninete dalla conduttrice stessa?
Ieri lo Stadio era pieno e gli spettatori erano li per vedere l'Inter e non il Chievo....i tifosi del Chievo presenti non credo abbiano fischiato , i tifosi del Hellas Verona non erano certo allo Stadio .....quindi chi fischiava Balotelli era gente comune che voleva guardarsi una partita di Serie A.
Ripeto Balotelli non e' fischiato perch' e' nero ....ma perche e' un pirla
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
balotelli è un povero ragazzo presuntuoso, arrogante e idiota.
dovrebbe ringraziare chi l'ha adottato ed il buon dio che gli ha dato il fisico e la capacità di giocare (nonchè moratti che lo copre di soldi invece di dargli un calcio nel culo).