Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da SuperspeedLady Il problema è che pensa un pò per arrivare a 7000 messaggi di quanti baci sono stata privata!!! Frustalo per bene!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Frustalo per bene!!!
Originariamente Scritto da superspeed proprio te parli..... prima eri una persona seria, ma ora....... Da quale pulpito!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Da quale pulpito!!! guarda che io sò delle cosette..........
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII come dice il detto TRA MOGLIE E MARITO NON METTERE IL DITO
Originariamente Scritto da dott_speed MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII come dice il detto TRA MOGLIE E MARITO NON METTERE IL DITO ........
Originariamente Scritto da Saraceno Da quale pulpito!!! io nn sono mica sposato!! ECCHECCAZZO!!
Originariamente Scritto da superspeed io nn sono mica sposato!! ECCHECCAZZO!! beh ti sembrerà ..............
Originariamente Scritto da superspeed guarda che io sò delle cosette.......... Cioè???
Originariamente Scritto da superspeed io nn sono mica sposato!! ECCHECCAZZO!! Menomale, sennò sai la povera SSL???
Regole del Forum