Come avrete viste, se bazzicate il mercatino, sono alla ricerca di questi ultimi componenti!
Dopo aver ricomprato la coda intera, praticamente tutto l'avantreno, un cerchio e altri pezzetti in qua e là, mi mancano da prendere i pezzi in oggetto!
Nel mercatino nessuno mi ha offerto nulla, io vorrei buttar su un magura conico nero (o rizoma, proprio al limite...), mi sapete dire un rivenditore che fa prezzi onesti, reiser compresi??
Per le manopole, che mi consigliate? Io rimonteri le originali in quanto mi pare di aver letto che quelle rizoma, oltre a non esssere esaltanti, sono anche non troppo performanti in quanto a grip.... ci sarebbero quelle della domino...non male..
Idem per contrappesi, qui però come aftermarket si dovrebbe trovare qualcosa di carino...
MI CONSIGLIATE UN Pò??
grazie!
MA nessuno che mi consiglia rivenditori o pezzi???
non ditemi che avete tutti manubrio, manopole e reiser di serie!
Sinceramente, è alto il prezzo secondo voi per l'oggetto in foto?
95+iva per manubrio
82+iva per reiser
-10% sconto TCP
TOTALE= 194.7

) delle manopole Rizoma. Belline, ma veramente pessime per grip: sono scivolose e la zona 'utile' della manopola stessa è molto limitata. Mi trovavo molto meglio con le originali. (Solo che ora non le trovo più... mi sa che le ho nascoste
con i vecchi contrappesi ...)