Dopo la bella iniziativa di 081 grazie al quale è nata una copia MASS dello scarico DPM vorrei provare a fare altrettanto......
Ho pensato e ripensato allo scarico che vorrei per la mia scrambler....
Vorrei partire dai collettori VIREX che si è fatto fare Franco62 e aggiungergli un terminale cono-controcono (sullo stile TPR).
COLLETTORI:
Foto della moto di Franco62 (il quale ringrazio per le info e disponibilità):
TERMINALE:
Foto della moto TPR:
Ho contattato la virex:
Prezzo collettori 300 euro, altri 400 per realizzare il terminale a patto di trovare 10 acquirenti.
La virex purtoppo non ha l'attrezzatura per realizzare quella forma di terminale e quindi deve attrezzarsi. Da qui la necessità di trovare i 10 acquirenti per abbattere i costi.
Costo totale dello scarico quindi 700 euro.
Altra alternativa farsi fabbricare il terminale dal mitico Pistone (classifarm), gli parlerò in fiera perchè così, via mail e senza collettori sotto mano, non riesce a farmi un preventivo.
Ora vorrei capire innanzitutto cosa nè pensate, a livello estetico, di uno scarico del genere e poi se qualcun'altro potrebbe essere interessato alla cosa.
Probabilmente tutto questo finirà in un nulla di fatto ma tentare non costa nulla (si fa per dire se ripenso a tutti gli spippoli che ho già buttato).

sono ancora anche io in palla x lo scarico????quando vedi fabrizio prova a parlargliene, se poi ti serve ti faccio da ponte io....
...detto senza giri di parole, una copia sputata !