io invece sono caduto, mannaggia, comunque niente di grave. io non conosco nessuno ma mi piacerebbe fare quattro curve insieme, speriamo x la prossima

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
REPORT FOTOGRAFICO
Alla sveglia il tempo promette bene... e prima di salire in moto il tempo è clemente nonostante le previsioni EVVAIIII
Ci incontriamo prima in OFFICINA ( siamo i soliti 4 gatti, anzi per l'occasione momentaneamente 3 !!)e poi andiamo dal Centauro Dorico per la partenza ufficiale e la COLAZIONE.
La mia moto
La moto del Muchacho
La moto di Andrea
Dopo la colazione ci vediamo un pò il "panorama"... e visto che il reparto femminile è praticamente assente ci dobbiamo accontentare delle sempre fedeli moto
Prima di partire siamo andati anche da Bontempi per provare la nuova S 1000
Dopodichè siamo partiti in direzione SENIGALLIA prima tappa e primo vero punto di ritrovo !!!
Anche qui da mangiare e da bere non mancavano!!!!
Dopo aver mangiato e una sana chiacchierata tra amici si parte in direzione S. Lorenzo in Campo Seconda tappa, l'ambiente e le curve iniziano a far salire la temperatura dei pneumatici
, Eccoci all'arrivo
Foto di gruppo
Anche qui da mangiare e Vinbrulè bollente non mancano
Arrivo definitivo a Frontone!!!!
Il paesaggio quando il tempo permette è STUPENDO
Ritrovo con altri amici e compagni di raduno e poi per me e i miei amici (come sempre) si ritorna a pranzo a casa mentre gli altri si fermano a mangiare nelle OSTERIE LOCALI!!!!
Finalmente a casa, il Toro si riposa..... We welcome a tutti per il 2011
Alla fine i Km sono 263 ... non male![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di gsx 1000 dami; 24/01/2010 alle 20:53

Ultima modifica di maxdilella; 24/01/2010 alle 19:01 Motivo: UnionePost automatica

Ultima modifica di everts76™; 24/01/2010 alle 19:03 Motivo: UnionePost automatica