Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: MOTORE PER 2010

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di firemaker
    Data Registrazione
    10/09/08
    Località
    disperso tra i boschi
    Moto
    my day 675
    Messaggi
    1,814
    bhe le valvole kit sono piatte e aumentano l'rdc

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di Giorgillo86
    Data Registrazione
    24/03/09
    Località
    Thattari
    Moto
    DayTola 675
    Messaggi
    740
    Wao sei grande e adesso RODAGGIO!!!!
    Sentire tutti quegli interventi mi ha ftoo ricordare il 2t

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di cload
    Data Registrazione
    02/10/06
    Moto
    DAYTONA TRIPLE 675/aprilia dorsoduro
    Messaggi
    609

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da solidsnakeit Visualizza Messaggio
    Grande cload!

    Per le mie attuali prestazioni pistaiole dovrò revisionare il motore a 130.000 km

    Se hai (o avrai) qualche on-board camera postala così condividiamo le tue performances...

    questi sono i soliti due miei video....spero l'anno prossimo di farne altri, poi ci sarebbe anche quello di michele che ha tenuto nascosto...........


    YouTube - TRIUMPH 675 Vs CBR 954RR AUTODROMO DI FRANCIACORTA



    YouTube - TRIUMPH DAYTONA 675 VS YAMAHA R6 AUTODROMO DI FRANCIACORTA

  5. #14
    TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Data Registrazione
    19/12/06
    Località
    milano
    Moto
    ducati 1098
    Messaggi
    9,778
    bollo il secondo video si vede che in allungo l'r6 scappa un po ma poi nel guidato ritorni molto sotto...direi che giri piu veloce tu o sbaglio?


    per il motore evidentemente la perdita di potenza era tutta imputabile ad una valvola piegata.....succede sempre cosi nel senso che , o spacchi o se perdi potenza è la maggior parte delle volte causa valvole....a piu di un amico è capitato questo


    arrivi spesso a limitatore? di solito a che regimi cambi marcia?
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

    Ciao SIC #58#

  6. #15
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,771
    curiosità ma quanto sei alto?
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

  7. #16
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Data Registrazione
    12/11/07
    Località
    Parma
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Messaggi
    8,149
    Citazione Originariamente Scritto da cload Visualizza Messaggio
    questi sono i soliti due miei video....spero l'anno prossimo di farne altri, poi ci sarebbe anche quello di michele che ha tenuto nascosto...........


    YouTube - TRIUMPH 675 Vs CBR 954RR AUTODROMO DI FRANCIACORTA



    YouTube - TRIUMPH DAYTONA 675 VS YAMAHA R6 AUTODROMO DI FRANCIACORTA
    Per forza...col sorpasso sul cordolo che mi hai fatto non lo farò vedere mai e poi mai....

    No dai non avevo neanche pensato a metterlo su youtube....se riesco prossimamente lo metto...

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di cload
    Data Registrazione
    02/10/06
    Moto
    DAYTONA TRIPLE 675/aprilia dorsoduro
    Messaggi
    609

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    curiosità ma quanto sei alto?
    sono un po' fuori quota.....1,85 diciamo alla Ben Spies......

    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    bollo il secondo video si vede che in allungo l'r6 scappa un po ma poi nel guidato ritorni molto sotto...direi che giri piu veloce tu o sbaglio?

    arrivi spesso a limitatore? di solito a che regimi cambi marcia?
    devo ammettere che Franciacorta è l'unico circuito dove riesco a stargli davanti...negli altri prendo paga soprattutto a Misano... c'è da dire che effettivamente quella r6 viaggia parecchio di piu', pero' per questa stagione la mia daytona ha preso gli steroidi e gli rendero' la vita difficile.....
    Il cambio marcia lo faccio quando entra il limitatore....non esiste cambiare prima!
    Ultima modifica di cload; 09/01/2010 alle 18:34 Motivo: UnionePost automatica

  9. #18
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,771
    Citazione Originariamente Scritto da cload Visualizza Messaggio
    sono un po' fuori quota.....1,85 diciamo alla Ben Spies......



    devo ammettere che Franciacorta è l'unico circuito dove riesco a stargli davanti...negli altri prendo paga soprattutto a Misano... c'è da dire che effettivamente quella r6 viaggia parecchio di piu', pero' per questa stagione la mia daytona ha preso gli steroidi e gli rendero' la vita difficile.....
    Il cambio marcia lo faccio quando entra il limitatore....non esiste cambiare prima!
    eh dai filmati si vede che sei un po extra... eheheh già è piccolina la daytona con te sopra pare una minimoto ehehe
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di katta
    Data Registrazione
    09/12/08
    Località
    Castiglione delle Stiviere (MN)
    Moto
    Street Triple accessoriata Fusion White
    Messaggi
    1,212
    Citazione Originariamente Scritto da cload Visualizza Messaggio


    devo ammettere che Franciacorta è l'unico circuito dove riesco a stargli davanti...negli altri prendo paga soprattutto a Misano... c'è da dire che effettivamente quella r6 viaggia parecchio di piu', pero' per questa stagione la mia daytona ha preso gli steroidi e gli rendero' la vita difficile.....
    Il cambio marcia lo faccio quando entra il limitatore....non esiste cambiare prima!
    scusa ma pizzicare sempre il limitatore non è propriamente redditizio...si perde tempo o sbaglio?????
    che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di mitya675
    Data Registrazione
    24/02/07
    Località
    Belluno
    Moto
    daytona 675 jet black
    Messaggi
    1,089
    Citazione Originariamente Scritto da katta Visualizza Messaggio
    scusa ma pizzicare sempre il limitatore non è propriamente redditizio...si perde tempo o sbaglio?????
    ma sopratutto in zona limitatore hai già superato il regime di potenza massima..

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. motore speed triple 2010
    Di marcolinho nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03/01/2013, 11:43
  2. motore street ottobre 2010
    Di jadblack nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26/04/2011, 21:21
  3. Motore completo 1050 anno 2010
    Di pippopoppi nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17/10/2010, 11:19
  4. Ducati moto gp 2010: motore da screamer a big ben
    Di nicop74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 07/04/2010, 21:55
  5. Motore unico in F1 dal 2010 - Quasi realtà
    Di Fulvioz nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 06/12/2008, 12:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •