bhe le valvole kit sono piatte e aumentano l'rdc
bhe le valvole kit sono piatte e aumentano l'rdc
Wao sei grande e adesso RODAGGIO!!!!
Sentire tutti quegli interventi mi ha ftoo ricordare il 2t![]()
questi sono i soliti due miei video....spero l'anno prossimo di farne altri, poi ci sarebbe anche quello di michele che ha tenuto nascosto...........
YouTube - TRIUMPH 675 Vs CBR 954RR AUTODROMO DI FRANCIACORTA
YouTube - TRIUMPH DAYTONA 675 VS YAMAHA R6 AUTODROMO DI FRANCIACORTA
bollo il secondo video si vede che in allungo l'r6 scappa un po ma poi nel guidato ritorni molto sotto...direi che giri piu veloce tu o sbaglio?
per il motore evidentemente la perdita di potenza era tutta imputabile ad una valvola piegata.....succede sempre cosi nel senso che , o spacchi o se perdi potenza è la maggior parte delle volte causa valvole....a piu di un amico è capitato questo
arrivi spesso a limitatore? di solito a che regimi cambi marcia?
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

curiosità ma quanto sei alto?
sono un po' fuori quota.....1,85 diciamo alla Ben Spies......
devo ammettere che Franciacorta è l'unico circuito dove riesco a stargli davanti...negli altri prendo paga soprattutto a Misano... c'è da dire che effettivamente quella r6 viaggia parecchio di piu', pero' per questa stagione la mia daytona ha preso gli steroidi e gli rendero' la vita difficile.....
Il cambio marcia lo faccio quando entra il limitatore....non esiste cambiare prima!
Ultima modifica di cload; 09/01/2010 alle 18:34 Motivo: UnionePost automatica