Come vi avevo già anticipato tempo fa, avendo percorso 13000 KM di pista, ho fatto "ripristinare" il motore che iniziava ad avere il fiato un po' corto.... Ora sono andato a ritirare la moto presso un mio preparatore di fiducia, e questo è il risultato: (premetto che se non avessi fatto i lavori, durante la stagione 2010 avrei grippato perchè le valvole erano compromesse)
SOSTITUZIONE PISTONI
REVISIONE TESTA
KIT GUARNIZIONI (superstock)
VALVOLE DI ASPIRAZIONE E SCARICO
MOLLE VALVOLE
BRONZINE DI BANCO/BIELLA
VITI BIELLA
FRIZIONE
CATENA DI DISTRIBUZIONE
TENDICATENA
FILTRO OLIO
OLIO
CANDELE
SCAMBIATORE DI CALORE.
NON CHIEDETEMI DELLA SPESA CHE MI DEVO ANCORA RIPRENDERE... INOLTRE GIà CHE C'ERO MI SONO REGALATO ANCHE CAMBIO ELETTRONICO DYNOJET..







Rispondi Citando