quando ho chiesto io per mono e cartucce, mi avevano chiesto 90/100€, sempre meccanico ufficiale triumph....100€ in più solo per il resto mi sembra molto e non ci crederò mai che ci sta 4 ore un meccanico a fare questo lavoro
quando ho chiesto io per mono e cartucce, mi avevano chiesto 90/100€, sempre meccanico ufficiale triumph....100€ in più solo per il resto mi sembra molto e non ci crederò mai che ci sta 4 ore un meccanico a fare questo lavoro

Bè visto che non hai ancora ritirato la moto, quando vai a pagare ti fai dire a voce direttamente dal mecca le operazioni che ha fatto con i problemi vari e eventuali che ha trovato e il tempo che ci ha messo... Poi se quello che ti dice ti sembra esagerato glielo fai notare e magari qualche euro te lo sconta...
X curiosità puoi guardare la tabella dei prezzi quando entri in modo da poter fare 2 calcoli prima di pagare...
la mano d'opera qualificata costa cara.
il più è stabilire s'è veramente qulificata.
il montaggio delle cartucce non è proprio da tutti![]()
Vi terrò informati....
Anche se mi sembra un pò troppo.....

come ore di lavoro ci puo' stare.
e' la tariffa oraria un po' esagerata secondo me
certo è tantino ma ci puo stare.....l'importante è che il lavoro sia fatto bene per quella cifra
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

Il prezzo mi sembra un po' altino!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

considerato che in media la manodopera costa circa €30 l'ora e che per la sostituzione del mono e delle molle 3 ore penso siano sufficienti, il prezzo è parecchio alto![]()

scusa ma la pompa te l'hanno regalata?
spesso un rutto vale più di mille parole