per chiamarsi cafe racer una moto deve avere le linee che richiamano le originali cafe racer... tipo la thruxton.
una cafe racer moderna? probabilmente la noton quando uscirà rappresenterà lo spirito racer di un tempo con tanta tecnologia in più (non è questo essere moderni!!??!!)
se poi decidiamo che l'estetica non conta un belino e ci rifacciamo solo allo spirito, al concetto, allora le cafe racer moderne possono essere molte! esempi? la Brutale! oppure la Streetfighter Ducati... tutto motore, pure troppo! comodità zero, protezione zero...tanto fascino buone solo per fare gare...la maggior parte a parole seduti al bar...cafe racer appunto...
dimenticavo la gladius è la tipica moto senza macchia e senza lode...ma sicuramente stà alle cafe racer come rosy bindi a playboy...
dimenticavo la gladius è la tipica moto senza macchia e senza lode...ma sicuramente stà alle cafe racer come rosy bindi a playboy...
Ultima modifica di nessuno13; 08/01/2010 alle 17:29 Motivo: UnionePost automatica

sti francesi dovrebbero continuare a imbellettarsi il viso più che altro........
cmq. a me fa cagare!![]()
Legen-ario:...
c'erauna volta il mio cancello....http://www.forumtriumphchepassione.c...-cancello.html
A proposito di Voxan, a me piaceva molto la versione scrambler.
Un mio amico era diventato concessionario per una settimana di questa marca...poi ha chiuso (la Voxan!)!
Voxan Scrambler | MotorBox | Moto | Viste&Provate | Moto
chiamiamola "decaffe racer"
non eccita come le nostre...

...decaffè racer....bellissimo!

adesso mi ammazzate, il codone mi ricorda la Speed fine anni novanta...non mi dispiace ma naturalmente non è una CR. in merito alla moto in se a me non dispiace sarà che prima di approdare alla corte della regina ero suzukista e un pò lo sono ancora. della Gladius parlano bene, il motore è quello mitico a 2 650cc che ho avuto per 3 anni e che va davvero bene.
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)