Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da alessandro2804 chissą la Bindi com'č senza trucco una battuta che e' meglio di molte barzellette
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! ! sto arrivando ..........aspettatemi
Originariamente Scritto da tdm47 una battuta che e' meglio di molte barzellette chissa' invece come e' il cavaliere mascarato
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da alessandro2804 chissą la Bindi com'č senza trucco si suppone pił... intelligente
Originariamente Scritto da Richymbler In fondo se per loro ci sono vistosi miglioramenti non vedo perchč lo stesso non dovrebbe valere anche per me... Foto - Hollywood, sotto il make up la star diventa ''umana'' - 1 di 15 - Trovacinema Puoi truccarti anche tu, ma non rischi poi di sembrare un trans o roba simile?
Berlusconi senza trucco invece (senza lifting e senza trapianto di capelli).
Originariamente Scritto da anna Puoi truccarti anche tu, ma non rischi poi di sembrare un trans o roba simile? Anny,ma in avatar sei truccata? o sono occhiaiescherzo
La vita č un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Originariamente Scritto da Richymbler Berlusconi senza trucco invece (senza lifting e senza trapianto di capelli). e ci fermiamo alla "faccia" vorrei vederlo senza tacchi
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da Richymbler Berlusconi senza trucco invece (senza lifting e senza trapianto di capelli). che figo anche senza denti č un leader
Originariamente Scritto da anna Puoi truccarti anche tu, ma non rischi poi di sembrare un trans o roba simile? Basta non esagerare col silicone credo...
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE e ci fermiamo alla "faccia" vorrei vederlo senza tacchi non arriva all'obbiettivo della camera
Regole del Forum