Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Richymbler In fondo se per loro ci sono vistosi miglioramenti non vedo perchè lo stesso non dovrebbe valere anche per me... Foto - Hollywood, sotto il make up la star diventa ''umana'' - 1 di 15 - Trovacinema metti le foto , che valutiamo con interesse Originariamente Scritto da roberto70 me le farei tutte anche senza trucco!!!!!! eccolo ...il warren batty del forum ...xo anche ricky.....
Ultima modifica di EIKONTRIPLE; 08/01/2010 alle 11:44 Motivo: UnionePost automatica
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE metti le foto , che valutiamo con interesse eccolo ...il warren batty del forum ...xo anche ricky..... la gallery completa è nel link del primo post! o intendevi io col trucco? In tal caso provvederò...
Ultima modifica di Richymbler; 08/01/2010 alle 11:49
Originariamente Scritto da Richymbler la gallery completa è nel link del primo post! ma io intendevo le tue , queste le ho gia viste e sono ancora vivo
Regole del Forum