Ragazzi nel week end pasquale sarò a venezia e dintorni ( mestre,verona lago di garda) , consigli su dove mangiar bene e non spender tanto?grazie a tutti
Ragazzi nel week end pasquale sarò a venezia e dintorni ( mestre,verona lago di garda) , consigli su dove mangiar bene e non spender tanto?grazie a tutti
buon divertimento!
WE ARE GENOA!
qui in veneto si mangia,si beve...e si spende... TANTO!!!!
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
oh ragazzi grazie per le preziose info![]()
il lago è lungo!!!!!!
vieni su in moto?
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Ti posso consigliare zona lago di Garda:
- vicino peschiera del garda, Salionze ottima carne alla griglia e tortellini: qui
- vicino al casello di Sirmione, sempre ottima cane e primi piatti: qui
i vinelli della zona sono diversi....lugana in primis
Questi sono i primi che mi vengono in mente vicino a casa, se vuoi posso ampliare la lista![]()
Ok, allora io posso darti delle info su Venezia città, molto centrale, zona rialto! Ristorante frequestato da veneziani e non da turisti! Mangi pesce: antipasto, secondo, dolce, caffe e amaro con 30-40 euro! Io ci vado spesso, se mi contatti in mp ti do ulteriori info! Poi se vuoi mangiare fuori venezia i posti si sprecano, ti consiglio comunque la riviera del brenta (oriago, mira, dolo), anche lì bisogna sapere dove andare per non cadere in un locale costoso!
A disposizione!
PS: ho una dritta per albergo a Venezia a 70euro per una camera doppia (35 a testa), albergo con un'anno di vita tre stelle! Il propietario è un mio compaesano e ho già fatto ospitare amici che si son trovati bene!
Ultima modifica di giampippi; 08/01/2010 alle 18:52