che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Ciao, m'è successo di apprezzare la pioggia in moto una volta sola a dire il vero. In autunno (quindi no freddo) ero con giacca e pantaloni imbottiti in cordura, stivali da moto, ben coperto, insomma. Son partito con l'acqua, ed al ritorno entro nel parcheggio e... niente, mi son detto, ormai bagnato son bagnato, e non ho voglia di rientrare adesso. Ho rimesso la prima e sono andato al mediaworld dove al bar hanno l'Illy.
Unica moto nel parcheggio riservato alle due ruote....
Sono entrato al bar ed ho chiesto un caffè. Ho fatto la pozzanghera per terra. La barista sbalordita che mi guardava con due occhi così.
Sotto ero perfettamente asciutto e bello caldino.
Per quella volta è stato magico.
Lampsss
Insomma s'è capito che le donne hanno un'anima più bucolica ed amano la natura specie se c'è una pioggerellina fitta fitta e lieve lieve.
Gli uomini , più rozzi e prosaici pensano a riportare a casa la pellaccia.
E la pioggia è sempre un problema.
cmq sia.. andare in moto è sempre bellissimo...con qualsiasi tempo...![]()
WE ARE GENOA!
A me la pioggia non dispiace mai solo quando mi capita di percorrere in moto strade inglesi o scandinave perche lassu l'asfalto ottimo delle strade e l'educazione di chi va a 4 ruote è lontana anni luce rispetto a noi. Qua mi ruga un po' perchè la tensione è sempre alta per l'alto rischio di farsi male a causa di buche, solchi sulle strade e mancanza di rispetto per chi va a 2 ruote soprattutto quando piove.