sarà che quando ne ho presa,ne ho presa taaaaanta...e quindi non è che mi sia piaciuto moltissimo...però vabbè,i gusti son gusti!!
![]()
sarà che quando ne ho presa,ne ho presa taaaaanta...e quindi non è che mi sia piaciuto moltissimo...però vabbè,i gusti son gusti!!
![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
che foto!!!!!!!!!!!!!! Non l'ho vista!!!!!!!
Onestamente tutto questo relax sotto la pioggia non lo provo!
hai tolto la foto
vabbe'......
tornando seri....dipende quando prendi la pioggia...in che stagione sei...perche' ti assicuro che in inverno essere nel bel mezzo di un semiuragano ghiacciato,con 5 cm di acqua sotto le ruote,la visiera per forza di cose aperta,in autostrada....c'e' poco di che rilassarsi finche' non giungi a destinazione,e spogliato di tutto ti infili dentro una vasca da bagno bollente...
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Certo che andare in moto con qualsiasi tempo é bello!
Ieri sera (a VR non é proprio caldo in 'sti giorni) mi sono divertito, tornando da un corso, sotto la pioggerellina.
Un po meno tornando da Hinckley con i ragazzacci, quando pure con l'antipioggia ermetica ero annegato...
Peccato... sono arrivato tardi per la foto... un'altra volta...
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
io guido spesso sotto la pioggia o diluvio che sia, diciamo che preferisco l'asciutto, più che altro per l'alto tasso di imbecillagine delle 4 ruote.....