Ciao a tutti,
non so voi,
e vorrei appunto sentire la vostra opinione,
ma io quando vado in moto,
e piove,
provo una sensazione unica,
di massimo rilassamento,
e soprattutto di massimo contatto con la natura.
Ciò mi da un contatto quasi "spirituale" con ciò che mi circonda. Ovvio che a livello pratico si deve guidare con maggiore attenzione,
ma se si va a spasso tranquillamente,
e non fa particolarmente freddo,
si possono fare veramente tanti chilometri in tale condizione di trance.
Bellissimo ! Strano da spiegare, ma unico !
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
Qui sta diluviando, una pioggia gelata e raffiche di vento...Mi assento un paio d'ore, vado a fare un giro in moto. Voglio assaporare la natura intensamente.
Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
Originariamente Scritto da mic56
Qui sta diluviando, una pioggia gelata e raffiche di vento...Mi assento un paio d'ore, vado a fare un giro in moto. Voglio assaporare la natura intensamente.
ma c'è freddissimo ed è venuto giu' tutto in una volta...ed io sto per chiudere il negozio e sono in moto...almeno si sta lavando un po'..e meno male che abito a due metri
p.s domani volevo andare in moto a mangiare i cannoli di Piana...ma con sto tempo