pioggia , nn pioggia , l'avatar di anna e' ..radioso.
ops ha cambiato........![]()
![]()
pioggia , nn pioggia , l'avatar di anna e' ..radioso.
ops ha cambiato........![]()
![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
ahahhahahahahahahah......ma io non credo di aver detto nulla di brutto....a me mille e mille volte mi han detto che ragiono come un uomo ed era sempre un complimento!!! giuro!!
se ho offeso chiedo scusa....non volevo.....
Anna se la mia foto non ti piace....pizza e fichi...me ne farò una ragione![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
Quando piove prendo l'auto.....![]()
Mah, lo scorso anno facevo 40+40 km per andare al lavoro ed ho preso acqua ogni giorno per oltre cinque mesi e devo dire che tutto questo piacere non l'ho provato, specie la sera in tangenziale a tre corsie con le auto che andavano di media a 150 kmh alzando nuvole d'acqua ed i fulmini che illuminavano la strada davanti a me...
E nemmeno quella volta che tornando da Misano in Luglio mi sono fatto 400 km sotto il temporale, con la ruota anteriore che alzava due onde come un motoscafo, raffiche di vento che mi spostavano di due o tre metri sui viadotti ed il freddo nel tunnel del Gran Sasso che quasi mi assiderava.
Sì, preferisco l'estate...
Anche a me girano, ma in compenso non la lavo...![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Dice il saggio...l'uomo vero ama avere la natura sulla pelle ma l'uomo intelligente apre l'ombrello
Mi e' capitato di prendere tanta ma tanta acqua e la natura non l'ho proprio benedetta.