Sopporto il freddo..il caldo... persino gli imbecilli in auto (a volte lo sono pure io...e anche senza auto non è che sia proprio un genio) ma la pioggia no!
L'asfalto viscido è una delle cose che m'infastidisce di più.
la pioggia la odio: in moto, in auto, a piedi...sempre.
Lo so che è utile...ma non la sopporto.
a me la pioggia mi fa incaxxare di brutto se sono in moto perche non posso piegare come vorrei
quando invece sono al mare in spiaggia e viene un'acquazzone mi piace stare sotto la pioggia
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
sul bagnato occhio alle scivolate...![]()
Ciao a tutti,
non so voi,
e vorrei appunto sentire la vostra opinione,
ma io quando vado in auto e vedo quelli in moto,
e piove,
provo una sensazione unica,
di massimo rilassamento,
e soprattutto di massimo contatto con la natura.
Ciò mi da un contatto quasi "spirituale" con ciò che mi circonda.
Ovvio che a livello pratico si deve guidare con maggiore attenzione,
ma se si va a spasso tranquillamente,
e non fa particolarmente freddo,
si possono fare veramente tanti chilometri in tale condizione di trance.
Bellissimo ! Strano da spiegare, ma unico !
![]()
ciao
sinceramente ho sempre inteso la moto come un mezzo fatto apposta per circolare col bel tempo e con le strade belle pulite e soprattutto asciutte; proprio perchè così si può apprezzare e sfruttare bene il mezzo meccanico, si assaporano le sensazioni, ci si gode il paesaggio, si prova l'adrenalina anche della velocità sostenuta nei posti dove si può ed è consentito farlo e non in ultimo c'è anche una certa sicurezza che la strada bagnata e la pioggia non danno nonostante la prudenza, le gomme apposite, l'abbigliamento adatto e via discorrendo
anzi sono persino un sostenitore dell'annullamento delle gare e delle competizioni (qualsiasi gara e competizione) quando piove
certo può succedere circolando con la moto di incappare nella pioggia e va bene così però se posso la evito ben volentieri (in moto)
ettore
Ultima modifica di ett69; 08/01/2010 alle 15:37
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
La pioggia è bella...ma non certo in moto, diventa uno scassamento e poi con la mia moto piove 2 volte, una dal cielo e una dalla gomma posteriore