Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 40 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 398

Discussione: IN MOTO SOTTO LA PIOGGIA... BELLISSIMO !

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Lo zar Visualizza Messaggio
    Bella la foto
    il solito pavone

Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
    cmq Anna......sbaglierò ma scrivi come un uomo.......hihihih
    un'altra persona, ieri aveva la stessa intuizione
    Ultima modifica di Silvan; 08/01/2010 alle 21:34 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    il solito pavone

qualcun altro ieri aveva la stessa intuizione
    allora non sono la sola ad avere questa percezione eh!!
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
    allora non sono la sola ad avere questa percezione eh!!
    Anche Marrazzo sembra un uomo quando parla

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    ancora bagnati??
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider L'avatar di Mr. White
    Moto
    R1200R Classic
    Citazione Originariamente Scritto da anna Visualizza Messaggio
    fin'ora nessuno che appezza la pioggia in moto per la sensazione di contatto con la natura, peccato!
    solo il ragazzo di verona mi sembra che la apprezzi un pò, forse perchè è l'unico che la usa tutto l'anno e voi altri la usate solo per il giretto domenicale in estate?? motociclisti della domenica d'estate con 25 gradi almeno??
    opppsss!!!
    Grazie per il "ragazzo"... di un tempo che fu...
    Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
    C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Anche Marrazzo sembra un uomo quando parla
    WE ARE GENOA!

TCP Rider L'avatar di gabri620
    Moto
    MV 910S
    capisco e quoto le emozioni di anna.
    per carità, non che preferisca la pioggia, le pozzanghere ed il casco che si appanna ad una bella giornata di Maggio.
    tuttavia io uso la moto o lo scooter (a seconda dei giorni) per 365 giorni all'anno.
    E mi capita ogni tanto, in particolare al mattino presto quando vado al lavoro o la sera, di mettermi in sella col diluvio.
    Se, e sottolineo SE, sono ben equipaggiato (pantaloni e giacca da acqua, guanti da acqua e talvolta ghette o anfibi), andare sotto l'acqua ha un fascino tutto particolare.
    Si provano delle emozioni particolari, diverse, ma molto intense.
    Mi capitano sensazioni simili quando mi metto in sella a 0° o giù di lì...anche in questo caso sei ben protetto dal freddo (io uso i pantaloni impermeabili sopra i pantoaloni normali) andare su due ruote ti fa provare delle emozioni molto forti.
    Il discorso cambia un po' se non sei ben equipaggiato e ti bagni, oppure se ti stai muovendo nel traffico nelle ore di punta....

Bannato
    Moto
    B-King
    Citazione Originariamente Scritto da gabri620 Visualizza Messaggio
    capisco e quoto le emozioni di anna.
    per carità, non che preferisca la pioggia, le pozzanghere ed il casco che si appanna ad una bella giornata di Maggio.
    tuttavia io uso la moto o lo scooter (a seconda dei giorni) per 365 giorni all'anno.
    E mi capita ogni tanto, in particolare al mattino presto quando vado al lavoro o la sera, di mettermi in sella col diluvio.
    Se, e sottolineo SE, sono ben equipaggiato (pantaloni e giacca da acqua, guanti da acqua e talvolta ghette o anfibi), andare sotto l'acqua ha un fascino tutto particolare.
    Si provano delle emozioni particolari, diverse, ma molto intense.
    Mi capitano sensazioni simili quando mi metto in sella a 0° o giù di lì...anche in questo caso sei ben protetto dal freddo (io uso i pantaloni impermeabili sopra i pantoaloni normali) andare su due ruote ti fa provare delle emozioni molto forti.
    Il discorso cambia un po' se non sei ben equipaggiato e ti bagni, oppure se ti stai muovendo nel traffico nelle ore di punta....
    oltre al "ragazzo" di Verona, anche tu vedo che capisci quello che dico.
    Notando che anche tu come l'amico di Verona siete gli unici due che han detto di usare la moto tutto l'anno, e io pure, devo dedurre che i veri motociclisti che usano la moto SEMPRE, quindi anche con la pioggia, alla fine apprezzano l'essenza stessa dell'andare in moto, e la poesia di viaggiare sotto la pioggia o con un pò di freddo.
    Se non si vive e si apprezza la moto, e con ciò rientra l'apprezzare ciò che ci circonda e fa parte del tutto, cioè del mondo, cioè dell'ambiente del quale facciamo parte, allora come si può dire di amare la moto e l'andare in moto?
    Una piccola precisazione per chi continua a dire che scrivo come un uomo, è che io sono è vero una donna che normalmente viene definita con le palle, perchè mi piace andare in moto, anche in pista ove ho corso anche dei campionati e trofei, o perchè pratico sport come la boxe femminile, e altre cose. Il problema quale è? forse vi fanno paura donne che sanno magari guidare la moto meglio di voi? o magari ve le possono anche suonare?
    La paura fa brutti scherzi.... sia delle donne non bambolette e galline, che addirittura molti di voi hanno paura della pioggia o di un pò di freddo! Bahhhhhhh!!! Il dubbio maggiore che può sorgere, mi sa, non è se io ho le palle, ma se qualcun altro che dovrebbbe averle le ha ... o non le ha!

TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Moto
    Sono fatti miei
    tolgo quella foto, senò i vostri ormoni ....
    ..non so che foto ci fosse ieri... ma quella attuale... non è certo qualitativamente eccellente....

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    oltre al "ragazzo" di Verona, anche tu vedo che capisci quello che dico.
    Notando che anche tu come l'amico di Verona siete gli unici due che han detto di usare la moto tutto l'anno, e io pure, devo dedurre che i veri motociclisti che usano la moto SEMPRE, quindi anche con la pioggia, alla fine apprezzano l'essenza stessa dell'andare in moto, e la poesia di viaggiare sotto la pioggia o con un pò di freddo.
    Se non si vive e si apprezza la moto, e con ciò rientra l'apprezzare ciò che ci circonda e fa parte del tutto, cioè del mondo, cioè dell'ambiente del quale facciamo parte, allora come si può dire di amare la moto e l'andare in moto?
    Una piccola precisazione per chi continua a dire che scrivo come un uomo, è che io sono è vero una donna che normalmente viene definita con le palle, perchè mi piace andare in moto, anche in pista ove ho corso anche dei campionati e trofei, o perchè pratico sport come la boxe femminile, e altre cose. Il problema quale è? forse vi fanno paura donne che sanno magari guidare la moto meglio di voi? o magari ve le possono anche suonare?
    La paura fa brutti scherzi.... sia delle donne non bambolette e galline, che addirittura molti di voi hanno paura della pioggia o di un pò di freddo! Bahhhhhhh!!! Il dubbio maggiore che può sorgere, mi sa, non è se io ho le palle, ma se qualcun altro che dovrebbbe averle le ha ... o non le ha!

QUOTO , E' COSI' CHE SI FA' !!!
    adesso ti saluto che devo andare dal parrucchiere ....ciaooooooooo
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

Pagina 13 di 40 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima