Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB oggi qua c'è un'aria gelida e pure parecchie nuvole...e mi ero già sfogata ieri ce almeno c'era il sole io lo dico sempre che bisogna approfittarne quando il tempo lo permette Originariamente Scritto da roberto70 ti volevo segnalare la Lecce Brindisi!!!!!!!!!!! bisogna portarsi il termos con caffè!!!!!!!! quella rotatoria è perfetta per chiudere le gomme!!!!!!!!!!!! ..perchè la Brindisi/Bari???
Ultima modifica di 7373massimo; 07/03/2010 alle 18:07 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo io lo dico sempre che bisogna approfittarne quando il tempo lo permette ..perchè la Brindisi/Bari??? anche la brindisi - taranto è da brividi!!!!!!!! ridiamoci su va.....
Regole del Forum