Ultima modifica di Ipcress; 08/01/2010 alle 19:24 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di daytona675_bg; 08/01/2010 alle 19:28 Motivo: UnionePost automatica
Ciao Salvo
Dalle mie parti così come dalle tue...l'ospitalità è di casa. Gentili accoglienti e cordiali con le persone di fuori. Ma non ci si può comportare in quel modo. Non è giusto per le tante persone che ci vivono. Lì c'è gente che sfacchina per guadagnare un misero stipendio. Non si può mettere a fuoco un paese. Per certi versi hanno ragione. Protestano per sfruttamento. Ma nessuno li lega lì. Se ci rimangono e lavorano per 25 euro al giorno...è perchè lo vogliono loro. Nessuno li costringe. Magari pensiamo alla laureata che per bisogno fà la commessa e guadagna 600 euro mensili lavorando 8/9 ore al giorno. Non di certo c'è la possibilità da dare lavoro regolare a questa gente. Siamo in crisi profonda. Secondo dati istat +311% di cassa-integrati rispetto allo scorso anno. Ma di che cosa vogliamo parlare? A si...parlerei di quei personaggi che hanno permesso l'entrata del terzo mondo nel ns paese senza un benchè minimo controllo. Non stò qui a dire di chi sia la colpa...ma sono sempre i soliti noti. I paladini della giustizia. Quelli che stanno a favore del popolo. Si come no..a favore del popolo per poi farsi i cazzetti loro. Ancora con frasi: bisogna accogliere tutti perchè siamo un paese civile e democratico. Ma per favore...questo paese stà diventando una spazzatura come se già non avessimo problemi interni.
Ultima modifica di pippopoppi; 08/01/2010 alle 19:41
La tua ignoranza è diversa, ed è molto più profonda di un lapsus o di un errore di grammatica.
E ti impedisce di capire il mondo.
Per esempio t'impedisce di capire che, se ti asserragli e ti barrichi nella tua casa armato di mitraglietta, quelli dopo poco ti si mangiano uguale.
Non sei edotto.
teoricamente e con raziocinio può essere quasi tutto giusto.
Ma se vivi come una bestia , con poco da mangiare, freddo umido e sporco.
E ti sparano pure addosso, t'incazzi e il raziocinio si va a fare benedire.
Non hai nulla da perdere e ammazzi pure.
Chi deve agire con raziocinio è chi se lo può permettere, avendo la pancia piena e i piedi caldi e puliti.
Ultima modifica di daytona675_bg; 08/01/2010 alle 19:42 Motivo: UnionePost automatica
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Io ho letto solo i tuoi interventi.
Quelli si fatti dal piedistallo, ma guardavi sotto e non vedevi nulla.
Io ho voluto solo segnalarti che sotto c'è tanta roba da guardare e valutare.
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. ... E tutti quei momenti andranno perduti... nel tempo... come... lacrime... nella pioggia.
Gli sparano addosso perchè non sono uomini ma bestie. Chi distrugge tutto e incendia tutto...senza scrupoli...senza un ma e senza un se....non è un essere umano ma una bestia. Hanno fame freddo e sono sporchi. Nella loro terra non sono tanto differenti ma lì certe cose non le fanno. Qui si. Ma non si può. Lì sopratutto. Se qualcuno viene a casa mia e per qualsiasi motivo cerca di distruggerla....a me non frega un'emerita mazza del problema che ha..io distruggo lui.
Ricordiamoci che ci sono padri di famiglia "italiani" che sono senza lavoro e non sanno come dare da mangiare ai loro figli. Non certo si mettono a bruciare e distruggere tutto.
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. ... E tutti quei momenti andranno perduti... nel tempo... come... lacrime... nella pioggia.