Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 43 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 421

Discussione: A Rosarno alta tensione.

TCP Rider L'avatar di makaio
    Moto
    KTM SMT
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Forse non nè hai mai sentito parlare o forse non ricordi ma negli anni 50 i nostri nonni andavano in Belgio a lavorare nelle miniere 18-20 ore al giorno e vivevano in baracche di lamiera con pavimento in terra battuta dove in inverno faceva un freddo cane con un'umidità pazzesca poi piove spesso,nei bar locali c'era scritto vietato l'ingresso ai cani e italianimolti sono morti giovani per problemi ai polmoni e quelli ancora vivi stanno in pessima salute da decenni.............se non avevi un permesso di soggiorno con gia un lavoro ed una baracca dove vivere neanche ti facevano partire..................e lavoravano senza lamentarsi e poi a casa a riposare non in giro a bruciare auto.....................molti immigrati e anche qualche italiano pensano che tutto gli sia dovuto e se ne stanno ad aspettare che lo stipendio gli arrivi a casa.......................dalle mie parti si dice che le luganeghe(salsicce) sono appese in alto.
    quoto
    E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lord Colin Bell
    Moto
    Triumph Bonneville
    la parola "razzismo" non la tira fuori nessuno...

dai su immaginiamo che Rosarno sia in Lombardia o in Veneto

Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Forse non nè hai mai sentito parlare o forse non ricordi ma negli anni 50 i nostri nonni andavano in Belgio a lavorare nelle miniere 18-20 ore al giorno e vivevano in baracche di lamiera con pavimento in terra battuta dove in inverno faceva un freddo cane con un'umidità pazzesca poi piove spesso,nei bar locali c'era scritto vietato l'ingresso ai cani e italianimolti sono morti giovani per problemi ai polmoni e quelli ancora vivi stanno in pessima salute da decenni.............se non avevi un permesso di soggiorno con gia un lavoro ed una baracca dove vivere neanche ti facevano partire..................e lavoravano senza lamentarsi e poi a casa a riposare non in giro a bruciare auto.....................molti immigrati e anche qualche italiano pensano che tutto gli sia dovuto e se ne stanno ad aspettare che lo stipendio gli arrivi a casa.......................dalle mie parti si dice che le luganeghe(salsicce) sono appese in alto.
    dissento, la situazione che descrivi è molto diversa non comparabile, tanto che quelli che racconti stavano nonostante tutto già meglio di questi.

Questi muoiono in mare , uomini donne e bambini, drammaticamente sparendo negli abissi,, prima di arrivarci nelle terre in cui sperano.
    Ultima modifica di daytona675_bg; 08/01/2010 alle 20:59

TCP Rider L'avatar di edlin
    Moto
    Suzuki TU 250...mi sono autodepotenziata!!
    Citazione Originariamente Scritto da Lord Colin Bell Visualizza Messaggio

Non credo sia razzismo ma come definita da me e da altri...una guerra tra poveri...
    Ho ancora la forza di starvi a raccontare le mie storie di sempre, di come posso amare, di tutti quegli sbagli che per un motivo o l’altro so rifare…

Citazione Originariamente Scritto da Lord Colin Bell Visualizza Messaggio

c'è c'è eccome.

Ora c'è anche un altro problema che hanno sollevato questi "schiavi", che n va alla ndrangheta, hanno acceso dei riflettori e la cosa non sta bene, ci proveranno loro a spegnerli i riflettori o qualcuno di loro.

Citazione Originariamente Scritto da edlin Visualizza Messaggio
    Non credo sia razzismo ma come definita da me e da altri...una guerra tra poveri...
    una cosa non esclude l'altra, il razzismo si alimenta nella bassa cultura e proletariato.

A castelli del negro non glie ne può fregare di meno, lui nemmeno li vede.
    Gli serve l'argomento per fomentare odio e voti.
    Ultima modifica di daytona675_bg; 08/01/2010 alle 21:03 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Citazione Originariamente Scritto da daytona675_bg Visualizza Messaggio
    Allora se dici di conoscere bene il tessuto sociale, avrai capito che è una guerra tra poveri.

E per banalizzare, tra i due litiganti il terzo gode (è facile individuare chi è terzo).
    se poi ci vogliamo mettere chi è il quarto che gode che poi è anche nel terzo se sei di quelle parti avrai capito bene chi sono.

Tu proponi la risposta alla violenza, si capisce bene dalle tue risposte energiche.
    Allora, la legge Bossi-Fini nn t'interessa, di consocere bene cause e concause nemmeno.
    Prendi un qualsiasi libro di storia leggiti di qualche bella guerra civile,, che ti descriverà benissimo a contrapporre la violenza alla violenza , qual'è il finale già scritto in tutte queste situazioni.
    Siamo seduti su una polveriera e gente che la pensa in modo così semplice e banale nn fa altro che alimentare quello che vorrebbe allontanare dagli occhi.
    Sono daccordo sul fatto che violenza provoca violenza...ma non è guerra tra poveri. La guerra la stanno provocando questi esseri ditruggendo tutto. Si è visto in televisione gente del posto che dopo un'estenuante giornata a lavoro va per tornare a casa a bordo della propria auto..e viene presa a sassate e bastonate da questi esseri? Ma secondo te la guerra chi è che la stà provocando. Stì poracci che tornano a casa dalle proprie famiglie o stì bastardi che non hanno scrupoli e pietà per nessuno? Cazzo..una donna incinta ha perso il proprio bambino per lo spavento. Ma di che vogliamo parlare? Lì non c'è nessuna guerra tra poveri. Lì c'è un mucchio di clandestini che mettono a fuoco un paese senza che questi c'entri nulla
    La politica c'entra ma non stò qui a parlarne perchè non mi interessa. La causa sono questi selvaggi. E i selvaggi vanno addomesticati.
    Ragazzi...prima di sparare sentenze o altro..bisogna vivere determinate situazioni o condizioni. Lì la politica conta molto poco.
    Ultima modifica di pippopoppi; 08/01/2010 alle 21:10

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Da Calabrese che ama la propria terra senza per questo privarsi di obiettività e da Italiana che rispetta l'essere umano in quanto tale a prescindere da condizione sociale ed etnia dico la mia...

conosco la realtà socio-economica di quelle terre e devo dire che questa è una guerra tra poveri.

Gli extracomunitari fanno in Calabria come in altre regioni d'Italia, ad esempio la Campania, quei lavori agricoli che spaccano la schiena che anche un disoccupato calabrese, e ce ne sono tanti..., non vuole fare.

Non abbiamo, inoltre, memoria delle condizioni che da emigranti eravamo costretti ad accettare, non abbiamo imparato a dare quel rispetto che per anni abbiamo chiesto a gran voce e a volte preteso...

Mandare gli extracomunitari a casa? E le terre a poco prezzo chi le coltiva, noi Italiani?
    Q8
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    dissento, la situazione che descrivi è molto diversa non comparabile, tanto che quelli che racconti stavano nonostante tutto già meglio di questi.

Questi muoiono in mare , uomini donne e bambini, drammaticamente sparendo negli abissi.
    Intanto mi riferivo a roberto 70 se leggi sopra e poi la situazione era la stessa la FAME che anche in italia era tanta dopo la guerra e portava la gente ad emigrare ma in maniera educata o quasi................ma purtroppo chi non l'ha provata non può ricordare quindi ci fanno pena questi emigrati che ci fanno vedere per TV................o forse vogliono passare sopra la malavita locale e a "qualcuno" non va bene................capisci a me.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider L'avatar di edlin
    Moto
    Suzuki TU 250...mi sono autodepotenziata!!
    c'è c'è eccome.

Ora c'è anche un altro problema che hanno sollevato questi "schiavi", che n va alla ndrangheta, hanno acceso dei riflettori e la cosa non sta bene, ci proveranno loro a spegnerli i riflettori o qualcuno di loro.

una cosa non esclude l'altra, il razzismo si alimenta nella bassa cultura e proletariato.

A castelli del negro non glie ne può fregare di meno, lui nemmeno li vede.
    Gli serve l'argomento per fomentare odio e voti.
    la ndrangheta li ha sempre tenuti buoni...ora sono sfuggiti dal controllo...c'è d'avere paura... se non li placa lo Stato, inizierà un'altra guerra in Calabria
    Ho ancora la forza di starvi a raccontare le mie storie di sempre, di come posso amare, di tutti quegli sbagli che per un motivo o l’altro so rifare…

TCP Rider L'avatar di Lord Colin Bell
    Moto
    Triumph Bonneville
    a me infastidisce sta cosa...a seconda della zona geografica si è razzisti mentre in un'altra - dove gli immigrati vengono letteralmente pestati a sangue - allora diventa una guerra tra poveri.

Pagina 7 di 43 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima