forse c'è qualcosa che non si vuol capire,non è che i problemi son nati 5 anni fa,5 anni fa finalmente hanno messo qualcuno a controllare in giro,finalmente hanno fatto il muro .............quando finalmente si potrà mettere in atto la legge come scritta finalmente qualcosa sarà fatto,però non ci dovrebbero essere chi non vuole si metta in pratica la legge e poi si lamenta perchè non è stata applicata,basta,vado a divertirmi
no,perchè non mi interessa,leggi le cose che ho scritto più indietro,anzi no ,lasciami perdere
Ultima modifica di corra; 10/01/2010 alle 11:23 Motivo: UnionePost automatica
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
ti ringrazio...non poteva essere altrimenti,visto che la penso in maniera "leggermente" diversa da te e ho una presa di posizione decisa e non buonista..
sul fatto di quotare puntualmente e di essere pignola me ne vanto,ma forse è un difetto perchè sono femmina???sono fatta così e sicuramente non lassista e tollerante...il proprio modo di essere si rispecchia nella vita di tutti i giorni specialmente sul lavoro..ma ripeto..potresti sempre andare a fare il volontario a lampedusa..ne hanno tanto bisogno..e non sto scherzando..
P.S.caro daytona, se sei di berghèm perchè non vai a farti una passeggiatina in via quarenghi verso le 11 di sera da solo????poi mi racconti...
come non quotarti...
si...e poi cosa ancora???se va avanto cussì finimo de esser paroni anca a casa nostra.....
io non sto parlando dell'ULTIMA sanatoria...quella delle "badanti"...ti sto parlando di quella da metà anni 90( se non sbaglio) ad adesso...c'è gente che è clandestina in italia da 15 anni e non si riesce a mandarla fuori dalle palle perchè ogni volta che viene controllata dalle F.O. fornisce un'identità diversa..algerina,marocchina,tunisina,ecc..e tu dovresti saperlo bene che se non riesci ad accertare l'identità non puoi espellerli....e il bello è che lo stato italiano deve pagare quei paesi perchè si possa ripigliare almeno una percentuale(anche minima) di balordi....l'ultima "news" sono i moldavi che si spacciano per rumeni(adesso purtroppo cee)e gli albanesi per bulgari...mi viene da vomitare..
mi dispiace che tu non abbia una veduta "un po'" più ampia...secondo te le persone a cui ti stai riferendo e che sono molto sensibili al tema dell'immigrazione POSSONO fare o semplicemente DIRE quello che vorrebbero veramente??????
eddai...non facciamo gli ipocriti...non possono proprio per l'incarico che hanno...PURTROPPO....
ma non ci credo!!!!ahahahahah!! adesso è colpa del governo attuale perchè si è trovato sta situazione???? ma stai scherzando??? ma credi veramente che un governo di centro destra possa sanare una situazione già disastrosa prima???? allora...se respinge i clandestini con la guardia costiera (vedi gommoni albanesi con morte degli scafisti e clandestini) allora è cattivo,cattivo e ancora cattivo e razzistissimo...se non li respinge ma li raccatta e li porta a bordo DELLE NOSTRE navi ma li mette nei centri di accoglienza deve assumersi le responsabilità della lotta all'immigrazione clandestina...ma porca miseria..possibile che come caz si fa si sbaglia????raga...che incoerenza in certi pensieri...ma veramente....
ma quali meno motivi per emigrare??? se venissero fatte delle leggi in cui si permettesse l'entrata in italia SOLO a chi è in possesso di passaporto con relativo visto per lavoro o per altri motivi verremmo additati come razzisti..la prima ( E UNICA) mossa è stata fatta quando (FINALMENTE) c'è stato il primo respingimento delle carrette in mare...e neanche tanto tempo fa..si è verificato un caso internazionale...
![]()
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....
casomai invece di fare finti assistenzialismi sarebbe meglio avere politiche internazionali decenti.
sono d'accordo con te....però dimmi come mai nell'edilizia o nel lavoro dei campi è pieno di immigrati anche clandestini? perchè fanno comodo....perchè quei lavori a quelle condizioni qui non li vuole fare più nessuno.
come mai i controlli in questi casi non ci sono???
PS: corra come volevasi dimostrare quando a delinquere sono gli italiani visto che ora è così si sviano i discorsi.....
poi se vogliamo difendere gente così facciamo pure.
I dati certi, per ora, sono che tutti e tre gli italiani fermati per gli scontri e i disordini non sono sconosciuti alla giustizia. Antonio Bellocco è figlio di un esponente di spicco della omonima cosca che è egemone nella Piana di Gioia. L’uomo è accusato di resistenza e violenza a pubblico ufficiale in particolare si sarebbe rifiutato di mostrare i propri documenti agli uomini delle forze dell’ordine nel corso delle violente manifestazioni che si sono svolte. Un altro dei fermati è stato condannato di recente per omicidio colposo. Due anni fa nella notte di Capodanno uccise la fidanzata con un colpo di pistola partito in modo accidentale. La convalida delle misure cautelari degli italiani sarà esaminata lunedì mattina dal giudice.
PS: tratto dal il giornale.....
sinceramente non vedo qual'è il problema nel fatto che nella vicenda siano implicati 3 italiani....la cosa per caso ti da soddisfazione???io non sono meravigliata per niente..le conosco quelle zone e so che gente ci vive...tu pensi che solo per la mia idea condannerei ESCLUSIVAMENTE i rivoltosi di colore...se è così non hai capito assolutamente niente...per me la legge è uguale per tutti...percio' quei 3 pagheranno(se pagheranno) per quello che hanno fatto...come i neri pagheranno (se pagheranno) per il casino che hanno combinato....spero solo che non sia vera la notizia che quella donna in dolce attesa ha abortito in seguito a quello che è successo....perchè su quello scusami,ma non c'e' nessuna giustificazione..nè lavoro neicampi,nè baracche,nè pietà...niente di niente...
p.s.ma tu pensi veramente che i controlli non ci sono?????
non hai la piu' pallida idea allora delle centinaia di posti da controllare che ci sarebbero...il problema è che la gente predisposta ai controlli è quella che è...sai cosa mi fa sorridere?? che quando vengono fatti e il marcio viene fuori è come se fosse una cosa normale...e quando capitano casini com questi è sempre colpa dello stato che non f a un ca**o....
bah.![]()
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....
comuque sul fatto che chiunque e ripeto chiunque abbia infranto la legge deve pagare siamo in sintonia.
lo Stato è incoerente....dice che serve più sicurezza e taglia i fondi alle FO.....
si lo penso, visto che nei campi è pieno di braccianti stranieri...tutti in regola si si....come no, infatti la maggior parte di quelli che erano là d'estate lavoravano....
ah come Alessandro2824 ha più volte indicato 25€ al giorno sono meglio di niente....bene che i disoccupati in quelle zone non possano rifiutare il lavoro stagionale che verrà offerto....poi ridiamo![]()
...non fare di tutta l'erba un fascio. A protestare lì ci sono anche persone per bene che lavorano e si spaccano la schiena. La monnezza stà anche lì da te e altrove.
Per fortuna che quei parassiti rincoglioniti al governo sono andati a farsi fregare qualche annetto fà...con la loro liberatoria ci troviamo in un paese di cacca...
Se era per loro avrebbero fatto entrare tutto lo scarto di questo mondo.
E' proprio vero...sono buoni a chiaccherare e giudicare e mai un'idea valida.
Proponete una volta tanto...ma c'è poco da fare...con quei rimbambiti che avete all'opposizione...c'è poco da fà...
Fantomatici personaggi al servizio del cittadino e del lavoratore. Ahahahah...sono più rognosi di tutti gli altri.
A..dimenticavo..per le 25 euro al giorno ...ci sono ragazzi laureati che lavorano 8/9 ore al giorno per 800 euro. A casa mia 800/23 giorni lavorativi media fà 34 euro.
Non dite cazzate sul discorso 25 euro ai clandestini. Lo sfruttamento lo danno ai ragazzi italiani con 34 euro al giorno e ci devono pure campà con quei 4 soldi pagando tasse e quant'altro. E magari hanno anche responsabilità sul posto dilavoro e non possono permettersi di sbagliare. E' questo lo sfruttamento. Che pensassero ai problemi interni e non a quelli degli ospiti. Perchè di tali si parla. Nessuno li ha presi di peso e portati qui.
Tante volte mi chiedo se a parlare sono figli di papàcon il granello in tasca a cui non manca nulla. Un pò come gli estremisti..figli di papà che però protestano contro la globalizzazione e minkiate varie. Ipocrisia allo stato puro.
Ma si..fà moda anche quello.
Ultima modifica di pippopoppi; 10/01/2010 alle 14:26
beh la classe politica in toto andrebbe come dire formattata a basso livello.....
si può dire che l'alta tensione sia calata...a rosarno se ne sono andati tutti.
lo stesso non si può dire di questo thread.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Sui respingimenti credo non ci sia nulla da dire, se non violano le norme sul diritto d'asilo internazionale sono fattibili e necessari.
In ogni caso io mi riferivo alla Lega, forza di governo centrale e locale oramai da quasi 20 anni, che ha fatto della lotta all'immigrazione, clandestina e non, una bandiera. Su questa legge c'è la firma del senatore Bossi, se il risultato è questo, direi che gli elettori di questo "grande partito di riforma" dovrebbero fare, loro si, qualche riflessione sulla coerenza e sull'onestà dei loro rappresentanti.
Mi sembra comunque che questa discussione stia scadendo, ancora una volta, nel solito pantano pseudoideologico da bar sport, si attribuiscono agli interlocutori etichette gratuite al posto di utilizzare intelligenza e dialettica. Dunque vi lascio, beatamente cullati dalle vostre certezze.
P.S. ancora una reminiscenza: nel lontano 1989 assistetti, giovanissimo, ad un oceanico comizio del Sen.Bossi in una piazza del profondo nord... allora la Lega era una novità e come tutte le novità mi incuriosiva... ebbene all'epoca il problema immigrati era trascurabile... solo qualche vecchio marocchino in giro a vendere accendini... ricordo però la fortissima reprimenda del senatur nei confronti di quegli italiani del sud che occupavano posti di lavoro pubblici al nord... stessa xenofobia... stessa violenza verbale... moltissime mani che applaudivano... solo per ricordare che la provenienza geografica è alquanto relativa...
Ultima modifica di Ipcress; 10/01/2010 alle 15:13