Citazione Originariamente Scritto da VampirellaRossa Visualizza Messaggio
ti ringrazio...non poteva essere altrimenti,visto che la penso in maniera "leggermente" diversa da te e ho una presa di posizione decisa e non buonista..

sul fatto di quotare puntualmente e di essere pignola me ne vanto,ma forse è un difetto perchè sono femmina???sono fatta così e sicuramente non lassista e tollerante...il proprio modo di essere si rispecchia nella vita di tutti i giorni specialmente sul lavoro..ma ripeto..potresti sempre andare a fare il volontario a lampedusa..ne hanno tanto bisogno..e non sto scherzando..

P.S.caro daytona, se sei di berghèm perchè non vai a farti una passeggiatina in via quarenghi verso le 11 di sera da solo????poi mi racconti...




come non quotarti...



si...e poi cosa ancora???se va avanto cussì finimo de esser paroni anca a casa nostra.....



io non sto parlando dell'ULTIMA sanatoria...quella delle "badanti"...ti sto parlando di quella da metà anni 90( se non sbaglio) ad adesso...c'è gente che è clandestina in italia da 15 anni e non si riesce a mandarla fuori dalle palle perchè ogni volta che viene controllata dalle F.O. fornisce un'identità diversa..algerina,marocchina,tunisina,ecc..e tu dovresti saperlo bene che se non riesci ad accertare l'identità non puoi espellerli....e il bello è che lo stato italiano deve pagare quei paesi perchè si possa ripigliare almeno una percentuale(anche minima) di balordi....l'ultima "news" sono i moldavi che si spacciano per rumeni(adesso purtroppo cee)e gli albanesi per bulgari...mi viene da vomitare..




mi dispiace che tu non abbia una veduta "un po'" più ampia... secondo te le persone a cui ti stai riferendo e che sono molto sensibili al tema dell'immigrazione POSSONO fare o semplicemente DIRE quello che vorrebbero veramente??????

eddai...non facciamo gli ipocriti...non possono proprio per l'incarico che hanno...PURTROPPO....




ma non ci credo!!!!ahahahahah!! adesso è colpa del governo attuale perchè si è trovato sta situazione???? ma stai scherzando??? ma credi veramente che un governo di centro destra possa sanare una situazione già disastrosa prima???? allora...se respinge i clandestini con la guardia costiera (vedi gommoni albanesi con morte degli scafisti e clandestini) allora è cattivo,cattivo e ancora cattivo e razzistissimo...se non li respinge ma li raccatta e li porta a bordo DELLE NOSTRE navi ma li mette nei centri di accoglienza deve assumersi le responsabilità della lotta all'immigrazione clandestina...ma porca miseria..possibile che come caz si fa si sbaglia????raga...che incoerenza in certi pensieri...ma veramente....



ma quali meno motivi per emigrare??? se venissero fatte delle leggi in cui si permettesse l'entrata in italia SOLO a chi è in possesso di passaporto con relativo visto per lavoro o per altri motivi verremmo additati come razzisti..la prima ( E UNICA) mossa è stata fatta quando (FINALMENTE) c'è stato il primo respingimento delle carrette in mare...e neanche tanto tempo fa..si è verificato un caso internazionale...


casomai invece di fare finti assistenzialismi sarebbe meglio avere politiche internazionali decenti.

sono d'accordo con te....però dimmi come mai nell'edilizia o nel lavoro dei campi è pieno di immigrati anche clandestini? perchè fanno comodo....perchè quei lavori a quelle condizioni qui non li vuole fare più nessuno.

come mai i controlli in questi casi non ci sono???

PS: corra come volevasi dimostrare quando a delinquere sono gli italiani visto che ora è così si sviano i discorsi.....

poi se vogliamo difendere gente così facciamo pure.

I dati certi, per ora, sono che tutti e tre gli italiani fermati per gli scontri e i disordini non sono sconosciuti alla giustizia. Antonio Bellocco è figlio di un esponente di spicco della omonima cosca che è egemone nella Piana di Gioia. L’uomo è accusato di resistenza e violenza a pubblico ufficiale in particolare si sarebbe rifiutato di mostrare i propri documenti agli uomini delle forze dell’ordine nel corso delle violente manifestazioni che si sono svolte. Un altro dei fermati è stato condannato di recente per omicidio colposo. Due anni fa nella notte di Capodanno uccise la fidanzata con un colpo di pistola partito in modo accidentale. La convalida delle misure cautelari degli italiani sarà esaminata lunedì mattina dal giudice.


PS: tratto dal il giornale.....