Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 30 di 43 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 421

Discussione: A Rosarno alta tensione.

TCP Rider L'avatar di SergioSun
    Moto
    Speed Triple 1050R
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Bene, allora una politica seria si fa così:
    - revisione della Bossi - Fini, prendendo atto che fino ad oggi non ha funzionato
    - potenziamento delle risorse per azzerare la burocrazia
    - espulsione clandestini REALE
    - tolleranza zero con chi delinque
    - tolleranza zero con chi sfrutta gli immigrati
    - ci vuole uno studio approfondito per capire quali sono le reali necessità del mondo del lavoro, in base a numero di lavoratori e professionalità
    - spinta forte all'integrazione culturale, fatto salvo che la cultura ospitante non deve essere posta in secondo piano
    - tolleranza zero con ogni forma di demagogia e discriminazione fatta sulla pelle degli immigrati

Mi sembra che siamo ancora lontani...

P.S, l'ondata più forte di criminalità e scontri sociali deve ancora arrivare, di solito sono gli immigrati di seconda generazione, non più appartenenti alla cultura di provenienza e non ancora appartenenti alla cultura di arrivo, i più "devianti"...
    Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
    KKK.....in politica subitoooooooooooooo!!!!!1
    Spero che nessuno si offenda, ma i punti elencati da KKK sono + vicini ad una politica di destra che di sinstra.
    A meno che non si immagini la revisione della bossi-fini finalizzata all'aumento dei flussi cosa che non ha senso, visto che il suo spirito (quello da potenziare) è contrastare l'immigrazione senza controllo.
    L'integrazione si fa con l'immigrazione regolare non con i clandestini, che assolutamente meritano comprensione, compassione, e soprattutto rispetto, ma nulla di più.
    I troppi irregolari in italia non si correggono regolarizzando quelli presenti ma fermando ed espellendo chi crede di poter venire qui da fantasma...
    E a chi mi ha detto che ho perso tempo nel leggere tutti i post precedenti visto il mio pensiero, credo di essere ben + lucido di lui. (modestamente)
    “Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio andò ad aprire e non c’era più nessuno”
    Joahnn Wolfgang Goethe

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da SergioSun Visualizza Messaggio
    Spero che nessuno si offenda, ma i punti elencati da KKK sono + vicini ad una politica di destra che di sinstra.
    A meno che non si immagini la revisione della bossi-fini finalizzata all'aumento dei flussi cosa che non ha senso, visto che il suo spirito (quello da potenziare) è contrastare l'immigrazione senza controllo.
    L'integrazione si fa con l'immigrazione regolare non con i clandestini, che assolutamente meritano comprensione, compassione, e soprattutto rispetto, ma nulla di più.
    I troppi irregolari in italia non si correggono regolarizzando quelli presenti ma fermando ed espellendo chi crede di poter venire qui da fantasma...
    E a chi mi ha detto che ho perso tempo nel leggere tutti i post precedenti visto il mio pensiero, credo di essere ben + lucido di lui. (modestamente)
    Io non mi offendo. Il fatto è che nemmeno a sinistra credo ci sia qualcuno sano di mente favorevole ad una immigrazione indiscriminata e senza regole.

La differenza tra quel che vorrei fare io e quel che fa la destra di governo, sempre che al governo ci sia una destra, è che io lo farei DAVVERO, non farei solo proclami utili a fini elettorali. Il problema della Bossi - Fini sta proprio qui, è una legge incompleta perchè affronta il problema immigrazione solo da un punto di vista burocratico - di ordine pubblico e perdipiù è largamente inattuata.

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Io non mi offendo. Il fatto è che nemmeno a sinistra credo ci sia qualcuno sano di mente favorevole ad una immigrazione indiscriminata e senza regole.

La differenza tra quel che vorrei fare io e quel che fa la destra di governo, sempre che al governo ci sia una destra, è che io lo farei DAVVERO, non farei solo proclami utili a fini elettorali. Il problema della Bossi - Fini sta proprio qui, è una legge incompleta perchè affronta il problema immigrazione solo da un punto di vista burocratico - di ordine pubblico e perdipiù è largamente inattuata.

.........e verbo fu!
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

TCP Rider L'avatar di SergioSun
    Moto
    Speed Triple 1050R
    Come diceva qualcuno: "chi vivrà vedrà"
    “Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio andò ad aprire e non c’era più nessuno”
    Joahnn Wolfgang Goethe

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Come diceva qualcuno: "chi vivrà vedrà"
    sgratt!!!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    perchè se qualcosa è utile che sia più a dx o a sx è un problema? mah
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di VampirellaRossa
    Moto
    Monsterino 695 rosso

Wink

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ti sbagli gli immigrati colpevoli di violenze vengono espulsi...quelli vittime no.

non ci vedo nulla di strano
    non sarà proprio così...e vedrai se non ho ragione....

Mi sono preso del politicante... vabbè... tu giri molto per lavoro e vedi le diverse realtà... anche Marco Polo aveva girato molto, poi si è fermato ed ha scritto un libro, per mettere ordine nei suoi pensieri e nelle sue memorie. Aloha.
    ma daiiiiiiii!!avevo messo le faccine....non volevo offenderti....ho detto solo che sei un po' soft e ti vedevo bene da politicante...

mi leggi SEMPRE nel pensiero...e mi anticipi...

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    perchè se qualcosa è utile che sia più a dx o a sx è un problema? mah
    assolutamente....solo che se noti...molte idee(anche buone) vengono contestate solo perche ' provengono dalla destra...è questo che mi fa incazzare....far passare la correttezza e la disciplina dell'immigrazione per razzismo...

Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da VampirellaRossa Visualizza Messaggio
    non sarà proprio così...e vedrai se non ho ragione....

ma daiiiiiiii!!avevo messo le faccine....non volevo offenderti....ho detto solo che sei un po' soft e ti vedevo bene da politicante...

mi leggi SEMPRE nel pensiero...e mi anticipi...

assolutamente....solo che se noti...molte idee(anche buone) vengono contestate solo perche ' provengono dalla destra...è questo che mi fa incazzare....far passare la correttezza e la disciplina dell'immigrazione per razzismo...

idem dall'altra parte....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    al tg(non so di preciso ero al bar,mi pare fosse italia 1) prima hanno intervistato un signore che ha detto che ora le arance non conviene neppure tagliarle se deve pagare la manodopera e infatti lui le lasciava cadere senza raccoglierle
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    guarda caso è successo proprio sotto questo governo,le han provate tutte ormai...........
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

Pagina 30 di 43 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima