Originariamente Scritto da
VampirellaRossa
ma scusa un attimo massi...i clandestini che tu tanto difendi sai come hanno rodotto e riducono case che gli sono state date???lo sai???ecco..ieri sera ho visto matrix e mi è venuta la nausea a sentire le ca**ate che dicevano su castelvolturno..e se lo sto scrivendo è perchè CI SONO STATA...un comune di 20000 abitanti di cui 15000 clandestini..e tu mi dici che è colpa dello stato???ma se non possiamo manco rimpatriarli!! ma tu sai cosa c'e' lì??? spaccio di droga 24 ore su 24...le nere che battono sulla domiziana 24 ore su 24...quelli che girano sono tutti senza patente e senza assicurazione e la minoranza degli italiani che vivono lì devono sperare di non fare un incidente perchè questi scappano con la macchina..avevano occupato un ex albergo degli americani e l'hannoo compltamente distrutto trasformandolo in uno scheletro in cemento dove cag***,pisc**** e mangiano...uno schifo totale..e sai cosa c'e' lì??? un povero commissariato di PS con una volante con due cristiani per tutta la zona...allora per favore non parlare di situazioni che non conosci perchè c'è gente che è venuta da noi PER VIVERE nell'illegalità e vuole continuare a farlo